Trump a Milwaukee annuncia la "più grande deportazione della storia", Joe Biden a un passo dal ritiro

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Donald Trump, dopo l’attentato, sente profumo di vittoria, Joe Biden annaspa sempre più e sta seriamente pensando di ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. I pezzi grossi del suo partito gli hanno chiesto di valutare di fare un passo indietro. Altrimenti detto, Pelosi, Obama e Schumer gli hanno fatto intendere che è giunta l’ora di tirarsi fuori dai giochi alla luce dei sondaggi disastrosi che preannunciano una sconfitta a valanga negli Stati in bilico. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Donald Trump, il discorso integrale: l'attentato, l'Ucraina, i migranti, le tasse, Kim e Hamas. C'è tutta la simbologia di Trump e del trumpismo nell'ultima giornata della convention di Milwaukee. (ilmattino.it)

Trump invece si gode il periodo trionfale e l’entusiasmo di tutti repubblicani. Si è ormai convinto di non poter battere Trump e prestissimo dovrebbe annunciare la resa. (la Repubblica)

In contemporanea, crescevano le pressioni dei democratici sul presidente Joe Biden perché rinunci alla sua candidatura. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Donald Trump, il discorso integrale: l'attentato, l'Ucraina, i migranti, le tasse, Kim e Hamas. Cosa ha detto

"Mi basta una telefonata per fermare una guerra" e "metterò fine a ogni singola crisi internazionale creata dall'attuale amministrazione, inclusa l'orribile guerra con Russia e Ucraina", ha detto Donald Trump, candidato repubblicano alle presidenziali, nel suo discorso alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee annunciando che porterà pace e stabilità al mondo se eletto presidente degli Stati Uniti a novembre. (Tiscali Notizie)

Tra gli ospiti sul palco nell’ultima serata della convention del partito Repubblicano a Milwaukee c’era anche il wrestler e attore Hulk Hogan, con una performance che ha infiammato il pubblico con il gesto che l’ha reso celebre. (Open)

È stato uno show nello stile Trump quello andato in scena a Milwaukee nell'ultima giornata della convention repubblicana. Tantissimi i temi toccati dal tycoon, dalle guerre in Ucraina e Medio Oriente alla politica interna, con il taglio delle tasse e il programma di deportazione, e il ritorno sull'attentato. (ilgazzettino.it)