Borsa, Juventus in forte calo dopo l'impennata di ieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve ECONOMIA

La Borsa di Milano, in una giornata caratterizzata da un'ampia flessione nei mercati europei, si è distinta chiudendo in leggero rialzo. Il Ftse Mib, indice principale, ha guadagnato lo 0,1% e si è posizionato a 39.098 punti, un risultato singolare considerando il contesto europeo. La giornata è stata difficile per i mercati europei, con Francoforte che ha perso lo 0,7% a causa delle tensioni legate ai nuovi dazi americani sul settore automobilistico. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Società operante nel settore del calcio professionistico Juventus (La Stampa)

Le Borse europee hanno concluso la sessione odierna all'insegna della cautela, in risposta ai nuovi dazi annunciati dal presidente americano Donald Trump, effettivi dal prossimo 2 aprile. La Borsa di Milano non ha fatto eccezione, registrando un calo dello 0,83%, con il Ftse Mib che ha chiuso a 39.058 punti. (Tutto Juve)

Altri importanti mercati hanno seguito un trend simile, con Parigi in calo dell'1,58%, Francoforte che arretra dell'1,33%, Londra che scende dello 0,88% e Madrid che registra una perdita dell'1,31%. La giornata di contrattazioni a Piazza Affari si è conclusa con un netto ribasso, con l'indice Ftse Mib in coda ai principali mercati europei con un decremento dell'1,77%, a 38.051 punti. (Tutto Juve)