Serie A, Como-Verona 3-2: Cutrone (due volte) e Belotti fanno gioire ancora Fabregas

Serie A, Como-Verona 3-2: Cutrone (due volte) e Belotti fanno gioire ancora Fabregas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

COMO-VERONA 3-2 Ai veneti non bastano il rigore di Lazovic e la zampata di Lambourde nel finale, i biancoblù calano il tris grazie agli ex attaccanti di Milan e Torino Como-Verona: le foto del match LA PARTITA I padroni di casa partono subito a razzo, schiacciando gli avversari nella loro metà campo e spingendo forte alla ricerca del vantaggio. I veneti si difendono e rischiano in almeno quattro occasioni, ma alla prima discesa in avanti colpiscono: cross di Lazovic per la zampata di Tengstedt, ma la rete dell’attaccante del Verona viene annullata per fuorigioco (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non per Cesc Fabregas, che le qualità del 20enne proveniente dal Real Madrid le conosceva già da tempo: proprio la stima del tecnico spagnolo è stata decisiva per il buon esito del trasferimento in riva al Lago. (Goal Italia)

A questo punto potrebbe essere cambiato tutto: Lazovic nuovo rigorista del Verona, con Tengstedt secondo nelle gerarchie e Suslov solo terzo. Il tutto è avvenuto al minuto 53 di Como-Verona. Calcio di rigore per gli scaligeri, il pallone tra le mani lo prende Lazovic. (Fantacalcio ®)

COMO-VERONA 3-2 (ComoZero)

Como-Verona, il risultato 3-2: decidono una doppietta di Cutrone e il gol di Belotti, non bastano i gol di Lazovic e Lambourde

"Abbiamo preso gol nel finale, come contro Bologna e Atalanta. Io mi focalizzo su cosa cambiare e a questo devo pensare, a cosa fare per evitare che questo accada. (Espansione TV)

L'arbitro sardo inverte la punizione sul contatto tra Fadera e Suslov, per poi ammonire il giocatore gialloblù. Poi un'espulsione errata. (Hellas Live)

Le marcature però le aveva comunque aperte il Como con Cutrone che segnava aiutato da una deviazione di Coppola. Partita molto equilibrata fino a quando il Verona resta in 10 per l'espulsione di Suslov per doppia ammonizione al 64'. (Corriere della Sera)