Serie A, Como-Verona 3-2: Cutrone (due volte) e Belotti fanno gioire ancora Fabregas

COMO-VERONA 3-2 Ai veneti non bastano il rigore di Lazovic e la zampata di Lambourde nel finale, i biancoblù calano il tris grazie agli ex attaccanti di Milan e Torino Como-Verona: le foto del match LA PARTITA I padroni di casa partono subito a razzo, schiacciando gli avversari nella loro metà campo e spingendo forte alla ricerca del vantaggio. I veneti si difendono e rischiano in almeno quattro occasioni, ma alla prima discesa in avanti colpiscono: cross di Lazovic per la zampata di Tengstedt, ma la rete dell’attaccante del Verona viene annullata per fuorigioco (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le marcature però le aveva comunque aperte il Como con Cutrone che segnava aiutato da una deviazione di Coppola. Nella ripresa al 53' il pareggio del Verona con Lazovic che trasformava un rigore deciso dopo l'intervento del Var. (Corriere della Sera)

Il Como ci ha preso gusto, seconda vittoria consecutiva per i lariani, che si sono imposti 3-2 con l'Hellas Verona. Doppietta di Cutrone e gol del Gallo Belotti, la squadra di Fabregas sale a quota 8 punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)

"Una sconfitta che pesa - ha aggiunto Zanetti - Siamo ad inizio campionato, ma quello che ho visto ci accende dei campanelli d'allarme. (Espansione TV)

Cutrone e Belotti gemelli del gol: il Como batte 3 - 2 il Verona

Le parole dell'allenatore Cesc Fabregas sulla prossima sfida col Napoli in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 col Verona: (CalcioNapoli24)

Roberto 5, Perrone 5.5 (46' st Baselli sv); Strefezza 5.5 (33' st Da Cunha 6.5), Paz 6.5 (46' st A. Jasim sv), Fadera 6 (40' st Mazzitelli 6.5); Cutrone 8 (33' st Belotti 7). (Gazzetta del Sud)

Leggi tutta la notizia Una sfida decisamente emozionante... (Virgilio)