Serie A, Como-Verona 3-2: Cutrone (due volte) e Belotti fanno gioire ancora Fabregas

COMO-VERONA 3-2 Ai veneti non bastano il rigore di Lazovic e la zampata di Lambourde nel finale, i biancoblù calano il tris grazie agli ex attaccanti di Milan e Torino Como-Verona: le foto del match LA PARTITA I padroni di casa partono subito a razzo, schiacciando gli avversari nella loro metà campo e spingendo forte alla ricerca del vantaggio. I veneti si difendono e rischiano in almeno quattro occasioni, ma alla prima discesa in avanti colpiscono: cross di Lazovic per la zampata di Tengstedt, ma la rete dell’attaccante del Verona viene annullata per fuorigioco (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

LAMBOURDE - “Fa parte di quei ragazzi tutti da scoprire. Hanno grandi qualità. Anche lui potrà darci senz’altro una mano. (SOS Fanta)

Il Gallo Belotti è tornato. Con una zampata rabbiosa appena messo dentro da Fabregas, ha regalato al Como il terzo gol (poi risultato decisivo) contro il Verona ieri pomeriggio al Sinigaglia. La sua firma sul 3-2 finale dopo la doppietta di Cutrone. (TUTTO mercato WEB)

A questo punto potrebbe essere cambiato tutto: Lazovic nuovo rigorista del Verona, con Tengstedt secondo nelle gerarchie e Suslov solo terzo. Il tutto è avvenuto al minuto 53 di Como-Verona. Calcio di rigore per gli scaligeri, il pallone tra le mani lo prende Lazovic. (Fantacalcio ®)

"Non lo so, questione di squadra. Se giochiamo bene ottime, ci sono ottime opportunità. Dipende da come gestiamo la partita per metterlo in condizione di fare bene. Sono contento, tutta la squadra si sente parte del gruppo". (CalcioNapoli1926.it)

Queste le parole di Paolo Zanetti, allenatore del Verona, dopo la gara persa al Sinigaglia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Abbiamo meritato la vittoria, ma dobbiamo lavorare per evitare cali di tensione nei finali di partita. Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato la vittoria contro il Verona, mantenendo però alta la concentrazione per il prossimo impegno contro il Napoli. (Napolipiu.com)