Mancini svela: "Non rifarei la scelta di lasciare l'Italia, incomprensioni con Gravina"

Mancini svela: Non rifarei la scelta di lasciare l'Italia, incomprensioni con Gravina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

"No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari un momento di difficoltà". Quando parla di mancata comprensione si riferisce a Gravina? "Sì, mi riferisco a Gravina". Cosa risponde a chi dice che ha preferito i soldi? "La mia storia parla per me, chi non sa la storia deve andare a rileggersela e poi potrà parlare". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

La successiva esperienza come commissario tecnico dell'Arabia Saudita non è andata come sperava e oggi, facendo un bilancio, l'ex allenatore dell'Inter rimpiange quella scelta, come ha sottolineato durante l'intervista. (ilmessaggero.it)

"Non mi ha contattato nessuno, ma qualcosa arriverà, è solo una questione di tempo". Poi ribadisce ancora una volta che lasciare la Nazionale è stato un grande errore: "Non rifarei quella scelta. (Sport Mediaset)

Roberto Mancini, ex Commissario Tecnico della Nazionale, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del ritorno in panchina di un club (Europa Calcio)

Serie A, contatti con Mancini: l’ex CT svela tutto

Mancini al Tg1 ha concesso un’intervista sul suo addio all’Italia e non solo. Ecco le parole ex Ct accostato anche al Milan. Mancini Milan, l’ex Ct esce allo scoperto sull’addio all’Italia, Gravina, il suo futuro e non solo: le dichiarazioni dell’allenatore (Milan News 24)

Roberto Mancini, ex commissario tecnico della Nazionale Italiana e recentemente accostato anche al Milan, ha concesso un’intervista al Tg1, durante la quale ha parlato del suo addio all’Italia e di altre tematiche legate alla sua carriera. (Pianeta Milan)

Nell’edizione serale del TG1 e ai microfoni di Rai Sport ha così parlato l’ex allenatore della Nazionale, nonché campione d’Europa nell’edizione 2020 – anche se si è giocata posticipatamente causa pandemia -, svelando le ultime che lo riguardano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)