Mancini: "Dimissioni da ct dell'Italia? Non lo rifarei. Non sono andato via per soldi, la mia storia parla per me"

Mancini: Dimissioni da ct dell'Italia? Non lo rifarei. Non sono andato via per soldi, la mia storia parla per me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Prima accostato dalla Roma dopo l'esonero di Juric, poi contattato dal Milan in vista di un possibile esonero di Fonseca . Insomma, Roberto Mancini è tornato sulla cresta dell'onda dopo la sua parentesi - poco fortunata - all'Arabia Saudita. L'ex ct della Nazionale italiana aveva lasciato la guida dell'Italia proprio per andare in Arabia, ma ha risolto il contratto ancor prima del Mondiale ( con una ricca buonuscita ). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Mancini, ex ct della Nazionale, ha parlato in un'intervista esclusiva al Tg1, rispondendo a varie domande tra cui quella relativa all'addio alla panchina dell'Italia. La successiva esperienza come commissario tecnico dell'Arabia Saudita non è andata come sperava e oggi, facendo un bilancio, l'ex allenatore dell'Inter rimpiange quella scelta, come ha sottolineato durante l'intervista. (ilmessaggero.it)

Mancini: "Non sono stato contattato da nessun club. Chi non sa la storia, la rilegga" Quando parla di mancata comprensione si riferisce a Gravina? (L'Interista)

MANCINI NAZIONALE CLUB – In attesa della giusta occasione per tornare ad allenare, con un pizzico di rammarico per il recente passato e con la sicurezza di poter tornare in panchina nell’immediato futuro: solo questione di tempo. (Europa Calcio)

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 dicembre

Non lo rifarei, no. Se ci fossimo parlati di più io e Gravina, magari sarebbe andata diversamente. (Fcinternews.it)

L'ex ct in un'intervista esclusiva al Tg1 spiega che la decisione è arrivata dopo un'incomprensione con il presidente Figcc Gabriele Gravina, spiegando però di non avere nulla contro il presidente federale: "Magari parlando di più sarebbe andata diversamente" Mancini: "La nazionale? Non rifarei quella scelta, penso solo al denaro? La mia storia parla per me" (Diretta)

MANCINI: “INCOMPRENSIONI CON GRAVINA, NON RILASCEREI LA NAZIONALE”. ROMA, RANIERI SU DYBALA “No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. (TUTTO mercato WEB)