Mancini rimpiange l'azzurro e aspetta una panchina: "Qualcosa arriverà, questione di tempo"

Mancini rimpiange l'azzurro e aspetta una panchina: Qualcosa arriverà, questione di tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Non mi ha contattato nessuno, ma qualcosa arriverà, è solo una questione di tempo". Parole dell'ex ct dell'Italia Roberto Mancini, accostato recentemente alle panchine di Roma e Milan dopo l'addio all'Arabia Saudita. Poi ribadisce ancora una volta che lasciare la Nazionale è stato un grande errore: "Non rifarei quella scelta. Per motivi tecnici, per motivi di calcio, perchè allenare la nazionale è la cosa più bella. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Protagonista di una lunga intervista, il tecnico ha poi continuato: “Non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (Il Romanista)

Tra le tematiche toccate durante l’intervista spicca sicuramente quanto dichiarato dallo stesso Mancini sulla scelta di lasciare la panchina della Nazionale. L’ex CT dell’Italia Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni del TG1. (GianlucaDiMarzio.com)

Non lo rifarei, no. Se ci fossimo parlati di più io e Gravina, magari sarebbe andata diversamente. (Fcinternews.it)

Mancini ammette: «Se potessi tornare indietro non lascerei l'Italia per l'Arabia, ecco perchè»

In una partita di calcio, magari tra due formazioni rivali, si sa, gli animi possono scaldarsi facilmente. E può capitare che l’arbitro sia costretto – suo malgrado – a diventare il protagonista della sfida, per calmare gli animi o, nei casi peggiori, per mettere mano al taschino e sventolare cartellini su cartellini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Redazione 22 dicembre - 21:56 Dopo l'esonero di Juric, uno dei nomi più accostati alla panchina della Roma è stato quello di Roberto Mancini. Prima che Ranieri venisse ufficialmente annunciato come nuovo allenatore fino al termine della stagione, l'ex ct della Nazionale era tra i candidati principali per guidare i giallorossi, alimentando diverse voci sull'eventuale approdo nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Mancini, l’ex ct azzurro torna a parlare della sua avventura alla guida dell’Italia e cita anche l’Arabia Saudita a riguardo Intervistato ai microfoni del Tg1, Roberto Mancini torna a parlare della sua avventura dell’Italia e a riguardo cita anche la sua esperienza come ct in Arabia Saudita esclamando quanto segue (Lazio News 24)