Roberto Mancini: «Tornassi indietro non lascerei la nazionale, non ho nulla contro Gravina»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Mancini, ex ct della Nazionale, ha parlato in un'intervista esclusiva al Tg1, rispondendo a varie domande tra cui quella relativa all'addio alla panchina dell'Italia. La successiva esperienza come commissario tecnico dell'Arabia Saudita non è andata come sperava e oggi, facendo un bilancio, l'ex allenatore dell'Inter rimpiange quella scelta, come ha sottolineato durante l'intervista. Di seguito le sue dichiarazioni. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Cosa risponde a chi dice che ha preferito i soldi? "La mia storia parla per me, chi non sa la storia deve andare a rileggersela e poi potrà parlare". "No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". (CalcioNapoli24)
Roberto Mancini, ex Commissario Tecnico della Nazionale, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del ritorno in panchina di un club (Europa Calcio)
"Sì, mi riferisco a Gravina". Mancini: "Non sono stato contattato da nessun club. Chi non sa la storia, la rilegga" (L'Interista)
L’intervista di Roberto Mancini Di seguito, le dichiarazioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Per motivi tecnici, per motivi di calcio. Un’avventura, però, deludente e finita il 24 ottobre scorso: «Lasciare la panchina azzurra? Non rifarei quella scelta. (Corriere della Sera)
PARLAVA DI GRAVINA SUL NON ESSERSI CAPITI – «Sì, mi riferisco a Gravina». Mancini Milan, l’ex Ct esce allo scoperto sull’addio all’Italia, Gravina, il suo futuro e non solo: le dichiarazioni dell’allenatore (Milan News 24)