Rissa, 6 espulsi e 4 arresti in campo: l’epilogo assurdo di una partita di calcio – Video

Rissa, 6 espulsi e 4 arresti in campo: l’epilogo assurdo di una partita di calcio – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 23 Dicembre 2024 11:11 di Giancarlo Spinazzola In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi e quattro arresti In una partita di calcio, magari tra due formazioni rivali, si sa, gli animi possono scaldarsi facilmente. E può capitare che l’arbitro sia costretto – suo malgrado – a diventare il protagonista della sfida, per calmare gli animi o, nei casi peggiori, per mettere mano al taschino e sventolare cartellini su cartellini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l'esonero di Juric, uno dei nomi più accostati alla panchina della Roma è stato quello di Roberto Mancini. Prima che Ranieri venisse ufficialmente annunciato come nuovo allenatore fino al termine della stagione, l'ex ct della Nazionale era tra i candidati principali per guidare i giallorossi, alimentando diverse voci sull'eventuale approdo nella Capitale. (ForzaRoma.info)

L’ex CT dell’Italia Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni del TG1. L’intervista dell’ex CT della Nazionale italiana Roberto Mancini (GianlucaDiMarzio.com)

NOTIZIE AS ROMA – In un’intervista al Tg1, Roberto Mancini, tecnico accostato alla Roma sia in passato che per la panchina dell’anno prossimo, ha smentito le voci su contatti recenti per tornare ad allenare in Italia dopo l’esperienza alla guida dell’Arabia Saudita: “Non sono stato contattato da alcun club”. (Giallorossi.net)

Mancini e l'addio all'Italia: «Scelta che non rifarei, forse bastava parlarsi di più. Io attaccato ai soldi? La mia storia parla per me»

L'ex ct in un'intervista esclusiva al Tg1 spiega che la decisione è arrivata dopo un'incomprensione con il presidente Figcc Gabriele Gravina, spiegando però di non avere nulla contro il presidente federale: "Magari parlando di più sarebbe andata diversamente" Mancini: "La nazionale? Non rifarei quella scelta, penso solo al denaro? La mia storia parla per me" (Diretta)

Insomma, Roberto Mancini è tornato sulla cresta dell'onda dopo la sua parentesi - poco fortunata - all'Arabia Saudita. Prima accostato dalla Roma dopo l'esonero di Juric, poi contattato dal Milan in vista di un possibile esonero di Fonseca . (Eurosport IT)

Per motivi tecnici, per motivi di calcio. Un’avventura, però, deludente e finita il 24 ottobre scorso: «Lasciare la panchina azzurra? Non rifarei quella scelta. (Corriere della Sera)