Mancini, rammarico Nazionale: “Errore. Un club? Qualcosa arriva”

Mancini, rammarico Nazionale: “Errore. Un club? Qualcosa arriva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Roberto Mancini, ex Commissario Tecnico della Nazionale, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del ritorno in panchina di un club MANCINI NAZIONALE CLUB – In attesa della giusta occasione per tornare ad allenare, con un pizzico di rammarico per il recente passato e con la sicurezza di poter tornare in panchina nell’immediato futuro: solo questione di tempo. Roberto Mancini, ex Commissario Tecnico della Nazionale italiana, è attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza in Arabia Saudita, terminata in anticipo rispetto alle previsioni a causa di risultati non certo esaltanti. (Europa Calcio)

Su altri media

La successiva esperienza come commissario tecnico dell'Arabia Saudita non è andata come sperava e oggi, facendo un bilancio, l'ex allenatore dell'Inter rimpiange quella scelta, come ha sottolineato durante l'intervista. (ilmessaggero.it)

"Non mi ha contattato nessuno, ma qualcosa arriverà, è solo una questione di tempo". Parole dell'ex ct dell'Italia Roberto Mancini, accostato recentemente alle panchine di Roma e Milan dopo l'addio all'Arabia Saudita. (Sport Mediaset)

Sull'epilogo della sua esperienza con la Nazionale italiana, invece, Mancini dichiara: "Non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (LAROMA24)

Mancini: "La nazionale? Non rifarei quella scelta, penso solo al denaro? La mia storia parla per me"

Mancini Milan, l’ex Ct esce allo scoperto sull’addio all’Italia, Gravina, il suo futuro e non solo: le dichiarazioni dell’allenatore PARLAVA DI GRAVINA SUL NON ESSERSI CAPITI – «Sì, mi riferisco a Gravina». (Milan News 24)

Prima che Claudio Ranieri venisse ufficializzato come nuovo allenatore della Roma, tra i nomi più caldi per sostituire Ivan Juric c’era stato quello di Roberto Mancini. L’allenatore, intervistato dal Tg1, ha però dichiarato: “Non sono stato contattato da alcun club”. (Il Romanista)

L'ex ct in un'intervista esclusiva al Tg1 spiega che la decisione è arrivata dopo un'incomprensione con il presidente Figcc Gabriele Gravina, spiegando però di non avere nulla contro il presidente federale: "Magari parlando di più sarebbe andata diversamente" "Non rifarei quella scelta. (Diretta)