Serie A, contatti con Mancini: l’ex CT svela tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna a parlare Roberto Mancini, l’ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell’Arabia Saudita, che ha svelato le ultime sul suo conto. Sono circolate voci sui contatti con un club italiano per la possibilità di rivedere in Italia e di nuovo in Serie A, lo stesso ex allenatore dell’Inter e dell’Italia. Nell’edizione serale del TG1 e ai microfoni di Rai Sport ha così parlato l’ex allenatore della Nazionale, nonché campione d’Europa nell’edizione 2020 – anche se si è giocata posticipatamente causa pandemia -, svelando le ultime che lo riguardano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
Sull'epilogo della sua esperienza con la Nazionale italiana, invece, Mancini dichiara: "Non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (LAROMA24)
Dopo l'esonero di Juric, uno dei nomi più accostati alla panchina della Roma è stato quello di Roberto Mancini. Prima che Ranieri venisse ufficialmente annunciato come nuovo allenatore fino al termine della stagione, l'ex ct della Nazionale era tra i candidati principali per guidare i giallorossi, alimentando diverse voci sull'eventuale approdo nella Capitale. (ForzaRoma.info)
Protagonista di una lunga intervista, il tecnico ha poi continuato: “Non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (Il Romanista)
Intervistato dal Tg1, Roberto Mancini è stato stuzzicato anche sul possibile ritorno in panchina dopo l'addio all'Arabia Saudita: "Non mi ha contattato nessuno, ma qualcosa arriverà, è solo una questione di tempo". (Sport Mediaset)
Intervistato ai microfoni del Tg1, Roberto Mancini torna a parlare della sua avventura dell’Italia e a riguardo cita anche la sua esperienza come ct in Arabia Saudita esclamando quanto segue PAROLE – No, non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (Lazio News 24)
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi e quattro arresti Ultimo aggiornamento 23 Dicembre 2024 11:11 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)