Mancini Milan, l'ex Ct esce allo scoperto: «Non sono stato contattato da alcun club. Sulla Nazionale e Gravina...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancini Milan, l’ex Ct esce allo scoperto sull’addio all’Italia, Gravina, il suo futuro e non solo: le dichiarazioni dell’allenatore Mancini al Tg1 ha concesso un’intervista sul suo addio all’Italia e non solo. Ecco le parole ex Ct accostato anche al Milan. ITALIA – «Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari un momento di difficoltà». PARLAVA DI GRAVINA SUL NON ESSERSI CAPITI – «Sì, mi riferisco a Gravina». (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Protagonista di una lunga intervista, il tecnico ha poi continuato: “Non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. (Il Romanista)
"Sì, mi riferisco a Gravina". Quando parla di mancata comprensione si riferisce a Gravina? (L'Interista)
Forse non ci siamo capiti, magari era un momento di difficoltà. Intervistato dal TG1, Roberto Mancini ha ribadito di essersi pentito di aver lasciato la Nazionale italiana nell'estate del 2023: "Non rifarei quella scelta per motivi tecnici, allenare l'Italia è la cosa più bella - ha ammesso l'ex ct -. (Fcinternews.it)
"Non rifarei quella scelta. Per motivi tecnici, per motivi di calcio, perchè allenare la nazionale è la cosa più bella. L'ex ct in un'intervista esclusiva al Tg1 spiega che la decisione è arrivata dopo un'incomprensione con il presidente Figcc Gabriele Gravina, spiegando però di non avere nulla contro il presidente federale: "Magari parlando di più sarebbe andata diversamente" (Diretta)
PAROLE – No, non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. Mancini, l’ex ct azzurro torna a parlare della sua avventura alla guida dell’Italia e cita anche l’Arabia Saudita a riguardo (Lazio News 24)
In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi e quattro arresti Ultimo aggiornamento 23 Dicembre 2024 11:11 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)