Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 22 dicembre MANCINI: “INCOMPRENSIONI CON GRAVINA, NON RILASCEREI LA NAZIONALE”. ROMA, RANIERI SU DYBALA “No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". Inizia così l'intervista concessa da Roberto Mancini al Tg1, che prosegue: "Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari un momento di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Successivamente all'esonero di Juric, l'ex tecnico della Nazionale è stato uno dei nomi accostati alla panchina giallorossa Dopo l'esonero di Juric, uno dei nomi più accostati alla panchina della Roma è stato quello di Roberto Mancini (ForzaRoma.info)
Parole dell'ex ct dell'Italia Roberto Mancini, accostato recentemente alle panchine di Roma e Milan dopo l'addio all'Arabia Saudita. Per motivi tecnici, per motivi di calcio, perchè allenare la nazionale è la cosa più bella. (Sport Mediaset)
Mancini: "La nazionale? Non rifarei quella scelta, penso solo al denaro? La mia storia parla per me" "Non rifarei quella scelta. Per motivi tecnici, per motivi di calcio, perchè allenare la nazionale è la cosa più bella. (Diretta)
PAROLE – No, non la rifarei la scelta di lasciare l’Italia per l’Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio. Intervistato ai microfoni del Tg1, Roberto Mancini torna a parlare della sua avventura dell’Italia e a riguardo cita anche la sua esperienza come ct in Arabia Saudita esclamando quanto segue (Lazio News 24)
Mancini al Tg1 ha concesso un’intervista sul suo addio all’Italia e non solo. Ecco le parole ex Ct accostato anche al Milan. ITALIA – «Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari un momento di difficoltà». (Milan News 24)
Prima che Claudio Ranieri venisse ufficializzato come nuovo allenatore della Roma, tra i nomi più caldi per sostituire Ivan Juric c’era stato quello di Roberto Mancini. L’allenatore, intervistato dal Tg1, ha però dichiarato: “Non sono stato contattato da alcun club”. (Il Romanista)