Mancini: ”Non sono stato contattato da alcun club. Un errore lasciare l’Italia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Successivamente all'esonero di Juric, l'ex tecnico della Nazionale è stato uno dei nomi accostati alla panchina giallorossa Redazione 22 dicembre - 21:56 Dopo l'esonero di Juric, uno dei nomi più accostati alla panchina della Roma è stato quello di Roberto Mancini. Prima che Ranieri venisse ufficialmente annunciato come nuovo allenatore fino al termine della stagione, l'ex ct della Nazionale era tra i candidati principali per guidare i giallorossi, alimentando diverse voci sull'eventuale approdo nella Capitale. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Insomma, Roberto Mancini è tornato sulla cresta dell'onda dopo la sua parentesi - poco fortunata - all'Arabia Saudita. Prima accostato dalla Roma dopo l'esonero di Juric, poi contattato dal Milan in vista di un possibile esonero di Fonseca . (Eurosport IT)
Ultimo aggiornamento 23 Dicembre 2024 11:11 di Giancarlo Spinazzola In una partita di calcio è accaduto davvero di tutto: maxi rissa con sei espulsi e quattro arresti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sulla sua esperienza da CT, Mancini ha dichiarato: «Allenare la Nazionale è la cosa più bella. Forse non ci siamo capiti, magari è stato un momento di difficoltà». (Pianeta Milan)
Cosa risponde a chi dice che ha preferito i soldi? "La mia storia parla per me, chi non sa la storia deve andare a rileggersela e poi potrà parlare". "No, non la rifarei la scelta di lasciare l'Italia per l'Arabia Saudita per motivi tecnici, di calcio". (CalcioNapoli24)
NOTIZIE AS ROMA – In un’intervista al Tg1, Roberto Mancini, tecnico accostato alla Roma sia in passato che per la panchina dell’anno prossimo, ha smentito le voci su contatti recenti per tornare ad allenare in Italia dopo l’esperienza alla guida dell’Arabia Saudita: “Non sono stato contattato da alcun club”. (Giallorossi.net)
Nell’edizione serale del TG1 e ai microfoni di Rai Sport ha così parlato l’ex allenatore della Nazionale, nonché campione d’Europa nell’edizione 2020 – anche se si è giocata posticipatamente causa pandemia -, svelando le ultime che lo riguardano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)