E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica PRO di oggi 29 luglio

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO Arsenal, il club ufficializza Calafiori Il comunicato dei Gunners: "Il nazionale italiano Riccardo Calafiori si è unito a noi dal Bologna, squadra di Serie A, con un contratto a lungo termine. Il difensore 22enne è stato un membro della rosa azzurra a Euro 2024, dopo una stagione ricca di prestazioni impressionanti nel cuore della difesa del Bologna. Riccardo ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Roma, dove ha trascorso 12 anni passando dalle giovanili alla prima squadra. (Settecalcio)

La notizia riportata su altri giornali

Estate di fuoco per la Roma, che ha già regalato a De Rossi colpi di mercato importanti, ma non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Dahl e aver accolto nella capitale Soulé, Ghisolfi è pronto a sferrare un nuovo attacco (quello decisivo) per portare Artem Dovbyk in giallorosso. (Sport Mediaset)

Cioffi: «Samardzic e il mancato passaggio all’Inter, condizionato da un aspetto» MANCATO TRASFERIMENTO – Gabriele Cioffi ritorna sul mancato trasferimento del centrocampista serbo in nerazzurro e di quanto questo possa influire nella testa di un giocatore: «Samardzic vicino all’Inter? A livello emozionale può condizionare. (Inter-News)

Il diesse giallorosso si potrebbe spingere a 32 fissi più 6 di bonus per chiudere la questione. (ilmessaggero.it)

Dovbyk: la ricostruzione del 'no' all'Atletico. Dalle condizioni cambiate a poche ore dalla firma, fino alla telefonata di De Rossi... (VIDEO)

Il nuovo obiettivo dell’Atletico Madrid è Alexander Sorloth del Villarreal. Il classe 95 nazionale norvegese può rappresentare la nuova idea per l’attacco dopo la trattativa sfumata per Dovbyk che dal Girona passerà alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Lo sgambetto della Roma non è piaciuto all'Atletico: occhi su Gyokeres se salta Dovbyk (TUTTO mercato WEB)

Ihor Tsyhanyk è uno dei più conosciuti giornalisti ucraini e in una trasmissione su YouTube ha raccontato i motivi che hanno portato al fallimento della trattativa tra Dovbyk e l' Atletico Madrid . Anche tra i colchoneros e l'attaccante era stato raggiunto un accordo ma all'ultimo i club hanno deciso di modificare l'accordo, rendendolo più redditizio per loro e meno per l'ucraino che nel frattempo non aveva ricevuto alcuna chiamata dall'Atletico Madrid. (LAROMA24)