Grande Fratello, Tommaso Franchi conferma: "Con Mariavittoria c'è una conoscenza più intima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti al Fratello Dopo l'avventura al Gran Hermano spagnolo, Tommaso Franchi torna nella Casa del Fratello. Durante la dodicesima puntata del reality, in onda martedì 12 novembre in prima serata su Canale 5, il concorrente ha nuovamente varcato la Porta Rossa riprendendo così la convivenza con gli altri inquilini. Qui, il giovane ha avuto modo di ricostruire quanto vissuto in Spagna, dove ha ritrovato la sua "vecchia" conoscenza Maica Benedicto. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Lontano dalle telecamere italiane l'idraulico senese ha elogiato il Gran Hermano, dove i concorrenti sono liberi di agire senza seguire un copione (Movieplayer)
Dopo Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, anche Tommaso Franchi è stato trasportato dal Fratello al Gran Hermano. L'intento degli autori, italiani e spagnoli, era farlo avvicinare a Maica Benedicto, che aveva soggiornato nella Casa più spiata italiana per alcuni giorni. (Movieplayer)
Durante la conversazione, Clayton ammette che l'esperienza nella Casa è un'esperienza intensa che costringe a confrontarsi con se stessi. A questo proposito, chiede a Mariavittoria se sente la mancanza di Tommaso. (Grande Fratello)
Non mi piaci come ti sei comportato. Non mi piacciono le persone così, ovvero che non vanno dalla diretta interessata a parlare ma che fanno chiacchiere e bla, bla bla con altre persone. (Libero Magazine)
Sui social è scoppiata la polemica per il trattamento che il programma spagnolo sta riservando a Tommaso, reo di aver dato il due di picche a Maica Benedicto. (Movieplayer)
Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)