Andrea Cambiaso al Real Madrid a gennaio? La situazione con la Juventus e cosa farà l'esterno, legatissimo al club

Andrea Cambiaso al Real Madrid a gennaio? La situazione con la Juventus e cosa farà l'esterno, legatissimo al club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'infortunio di Carvajal porta il Real Madrid a cercare un sostituto a gennaio: Cambiaso ha già detto no alla Premier League la scorsa estate. Pochi dubbi. Oltre la sfera della soggettività, Andrea Cambiaso sta diventando oggettivamente uno degli esterni più importanti d'Europa e non solo d'Italia. Dopo aver brillato in campionato con la Juventus, l'ex Genoa sta crescendo anche fuori dalla Serie A tra Champions League e Nations League (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La crescita di Andrea Cambiaso è ormai evidente, sia con la maglia della Juventus che con la nazionale italiana. La sua recente prestazione contro il Belgio ha ulteriormente confermato il livello raggiunto dal terzino. (Bianconera News)

Anche in Nazionale Andrea Cambiaso conferma sempre di più la propria crescita personale. L’esterno a tutto campo della Juve si sta rivelando una delle migliori realtà nell’organico di mister Thiago Motta. (JMania)

Il Real Madrid piomba su Cambiaso: la risposta della Juventus e la volontà del giocatore

Il Real Madrid starebbe valutando Cambiaso come rinforzo per gennaio dopo l'infortunio di Carvajal: arriva la risposta della Juventus Un gol, ma non solo, la prestazione di Andrea Cambiaso contro il Real Madrid è stata molto di più. (SpazioJ)