Niente piercing, tatuaggi e convivenze per i dipendenti del Vaticano

Niente piercing, tatuaggi e convivenze per i dipendenti del Vaticano
Virgilio ESTERI

Niente piercing o tatuaggi né convivenze al di fuori del matrimonio. In vista del Giubileo arriva la stretta nel nuovo regolamento per i dipendenti laici che lavorano alla Fabbrica di San... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Niente piercing, tatuaggi in bella vista o «aderire ad associazioni i cui scopi non sono compatibili con (Open)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Oltre ai piercing, sono vietati anche i tatuaggi in vista, ma non solo, non si può «aderire ad associazioni i cui scopi non sono compatibili con la dottrina della Chiesa» e, ed è forse la regola più difficile da richiedere nel 2024, niente convivenze, ma solo nozze in Chiesa. (Vanity Fair Italia)

Via libera ai nuovi Statuti del Capitolo e della Fabbrica di San Pietro

Papa Francesco stamane ha ordinato la pubblicazione del nuovo Statuto e del nuovo Regolamento del Capitolo della Basilica Papale di San Pietro in Vaticano e della Fabbrica di San Pietro. Di Marco Mancini (ACI Stampa)

Vietato avere piercing, tatuaggi in bella vista o "aderire ad associazioni i cui scopi non sono compatibili con la dottrina della Chiesa". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Professare la fede cattolica e vivere secondo i suoi principi» è il primo requisito per i laici dipendenti della Fabbrica di San Pietro, storica istituzione vaticana creata da papa Giulio II nel 1506, contemporaneamente all'inizio dei lavori per la riedificazione della nuova Basilica Vaticana. (Corriere Roma)