Benvenuti saldi invernali! Ecco i 15 pezzi da comprare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da domani in quasi tutta Italia partono i saldi invernali: forse non ci saranno più quelle code infinite in barba al freddo come una volta, complice il dilagare dello shopping online, ma l'andare per saldi ha sempre quel sapore di scoperta e conquista che molti di noi amano. Con l'illusione di poter trovare quel capo o accessorio che cambierà per sempre la vita del nostro guardaroba. Invece di riporre vane speranze nell'esperienza, adottate un approccio intelligente: i saldi sono il momento migliore per comprare capi di qualità ed essenziali, che diventeranno capisaldi dei vostri migliori look della stagione fredda. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
“Anche quest’anno l’O.N. Poco più di un terzo delle famiglie ricorrerà alle promozioni, con una spesa media di 174,80 euro. (LA NAZIONE)
Una data attesissima per chi desidera rinnovare il guardaroba, acquistare articoli di qualità a prezzi ridotti o semplicemente curiosare tra le vetrine in cerca di affari. Le vie dello shopping, dai centri storici delle principali città alle località più piccole, si animano di offerte e sconti imperdibili. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)
L'ALA Il nuovo anno si apre all’insegna dei saldi invernali, un appuntamento che in Abruzzo prenderà il via domani, sabato 4 gennaio. (ilmessaggero.it)
– Osservatorio Nazionale Federconsumatori stima una corsa contenuta ai saldi: la spesa media sarà di 174,80 euro a famiglia (+3% rispetto a gennaio 2024), ma poco più di un terzo delle famiglie ricorrerà ai saldi. (LA STAMPA Finanza)
– Passate le feste di Natale, come ogni anno, arrivano i saldi. Il settore maggiormente interessato è quello dell’abbigliamento e delle calzature che in regione conta circa 4.800 punti vendita. (il Resto del Carlino)