Quando iniziano i saldi invernali in Emilia Romagna: la data

Quando iniziano i saldi invernali in Emilia Romagna: la data
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino ECONOMIA

– Passate le feste di Natale, come ogni anno, arrivano i saldi. Quest’anno i saldi invernali partiranno il 4 gennaio in Emilia-Romagna e dureranno 60 giorni. La scadenza sarà quindi il 3 marzo 2025. Il settore maggiormente interessato è quello dell’abbigliamento e delle calzature che in regione conta circa 4.800 punti vendita. Si partirà con uno sconto medio del 30% destinato a salire nelle settimane successive. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Invece di riporre vane speranze nell'esperienza, adottate un approccio intelligente: i saldi sono il momento migliore per comprare capi di qualità ed essenziali, che diventeranno capisaldi dei vostri migliori look della stagione fredda. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Con il nuovo anno parte la nuova stagione dei saldi invernali: le vendite promozionali prendono il via oggi in Valle d'Aosta, il 4 gennaio nella maggior parte d'Italia. Anche quest'anno l'O.N.F. (LA STAMPA Finanza)

Poco più di un terzo delle famiglie ricorrerà alle promozioni, con una spesa media di 174,80 euro. Con il nuovo anno parte la nuova stagione dei saldi invernali: le vendite promozionali hanno preso il via in Valle d’Aosta, il 4 gennaio nella maggior parte d’Italia. (LA NAZIONE)

Saldi al via, ogni famiglia spenderà oltre 200 euro

In Calabria, l’attesa per i saldi invernali è ormai finita . Una data attesissima per chi desidera rinnovare il guardaroba, acquistare articoli di qualità a prezzi ridotti o semplicemente curiosare tra le vetrine in cerca di affari. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Secondo una indagine nazionale, condotta in tutte le regioni da Confesercenti e Ipsos, e che di fatto dà il via al conto alla rovescia per i saldi invernali, il 46 per cento degli abruzzesi farà un acquisto durante i saldi, con una preferenza per i negozi di vicinato e una media di 215 euro a famiglia. (ilmessaggero.it)