Pazza rimonta del Parma al Via del Mare. I ducali annullano il doppio vantaggio del Lecce nei minuti di recupero e pareggiano. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Finito anche questo anticipo serale del sabato al Via del Mare di Lecce tra Lecce e Parma. Rimonta pazza degli ospiti che pareggiano in tre minuti in pieno recupero grazie ai gol di Almqvist al 93' e Hainaut al 96'. Nei 90 regolamentari erano state le reti di Dorgu al 32' e Krstovic al 59' a portare il Lecce sul doppio vantaggio, poi annullato in pieno recupero. A inizio secondo tempo da segnalare il rosso diretto a Giulbert del Lecce e poco dopo quello a Cancellieri del Parma, che ha riequilibrato il numero di giocatori delle due squadre. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Voti fantacalcio Lecce Parma – Partita pazza al Via del Mare. Quando il Lecce sembrava essere ad un passo dai 3 punti, ecco la rimonta del Parma che, con le reti di Almqvist e Hainaut nel recupero finale, riesce ad evitare la terza sconfitta consecutiva. (FantaMaster)

"Si. Nei finali dei due tempi i giocatori erano stanchi e hanno perso la lucidità, sono successe tante cose poco da Serie A. Tanti giocatori attratti dalla possibilità di segnare, è mancato equilibrio e anche l'occasione di Krstovic va in questa direzione". (Parma Live)

LECCE : Falcone 7 – A fine gara corre subito sotto la Nord e poi ad applaudire gli altri settori, perché l’unica voglia è andare nello spogliatoio e sfogare la sua amarezza. Dev’essere incredibilmente frustrante per lui, che oggi ha parato di tutto, raccogliere due palloni dal sacco in quel modo, a tempo scaduto. (Calcio Lecce)

Le dichiarazioni dei due allenatori, Luca Gotti per i giallorossi e Fabio Pecchia per i crociati, oltre a quelle del centrocampista Antoine Hainaut riprese nelle interviste ai microfoni di SkySport. PECCHIA «Non vedo un blocco mentale nei miei, la squadra ha giocato e bene nella prima parte. (Sport Parma)

Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)