Angelina Mango: 'Mio padre si intratteneva con i fan. Mi lamentai, lui mi rispose così'

Angelina Mango: 'Mio padre si intratteneva con i fan. Mi lamentai, lui mi rispose così'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La cantante Angelina Mango, vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Vanity Fair. Angelina Mango, figlia del celebre Pino Mango, dopo la vittoria di Sanremo, quest’estate porta in tour la sua musica. La cantante, innamoratissima della città di Napoli e simpatizzante del Napoli Calcio, ha parlato a Vanity Fair: "Da piccola, con la mamma e mio fratello aspettavamo mio padre dopo ogni suo concerto in camper. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

In un’intervista, Angelina Mango si apre sul suo passato, sul presente da giovane stella nascente, ma anche sulla sua identità d’artista. (Spetteguless)

“Vivo senza soffrire, perché la vita è meravigliosa”, scrive Antonino, 11 anni, riprendendo il suo testo sanremese “La noia”. Antonino è tra i primi fan a uscire con il nuovo album firmato da Angelina Mango, al Conca d’Oro per il firmacopie del suo disco d’esordio “Pokè Melodramma”, già in vetta alla classifica di Fimi Al… (La Repubblica)

La playlist del New York Times «Confesso che non sapevo molto della musica pop italiana – a parte Giorgio Moroder o qualche brano Italo Disco che avevo scaricato nel corso degli anni – e anche dopo aver scavato un po’ più a fondo, sono ancora lontana dall’essere un’esperta – scrive Zoladz -. (Donna Moderna)

Musica italiana, la playlist ideale secondo il New York Times

Angelina Mango sta conquistando il mondo. La giornalista Lindsay Zonaldz del New York Times ha infatti inserito la sua Melodrama nella lista delle “scoperte musicali italiane” dopo essere stata in vacanza nel Bel Paese. (Radio Subasio)

I biglietti sono già in prevendita; la vendita generale si aprirà invece venerdì 19 luglio su livenation.it e livenation.es dalle ore 10.00. Insomma, Angelina Mango è sempre più internazionale. (Radio Italia)

A Vanity Fair racconta come è stato crescere in un piccolo paese: «Se prendevo dieci in un tema a scuola era perché ero “la figlia di”, non perché ero una secchiona» (IlNapolista)