Coppa Italia, Milan e Inter infiammano San Siro: rossoneri per l'Europa, nerazzurri per il Triplete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Milan e Inter sono pronte a darsi battaglia per un posto in finale di Coppa Italia, in una sfida che potrebbe determinare l'esito della stagione per entrambe le compagini. I rossoneri cercano la vittoria per mantenere vive le speranze di qualificazione europea, mentre i nerazzurri puntano al successo per alimentare le ambizioni di conquistare il Triplete. Milano torna a infiammarsi per la terza volta stagionale, con una delle stracittadine più attese e seguite del calcio italiano. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

MILAN – I rossoneri sono reduci dal ko di Napoli e, più in generale, da una stagione colma di amarezze: malissimo in Champions e oblio in campionato. (FC Inter News)

Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto. Il tecnico nerazzurro sembra aver deciso su chi puntare come portiere per il derby di Coppa Italia (FC Inter 1908)

L'indiscrezione 3"> Allenamento Atalanta, le novità dopo l’ultima sessione al Centro Bortolotti di Zingonia. (CalcioNews24.com)

Coppa Italia, le probabili formazioni di Milan-Inter, tornano Leao e Gimenez dal primo minuto

PAROLE– «Gvidas sta vivendo un momento davvero positivo in questo periodo: è cresciuto molto, sia dentro che fuori dal campo. Sta affrontando tutto con molta maturità, restando coi piedi per terra e sapendo che deve rimanere concentrato sul miglioramento quotidiano, in allenamento ed in partita. (LazioNews24.com)

Serie A, pessimo dato della Lazio sui gol subiti nonostante subisca poche conclusioni: ecco la statistica sugli estremi difensori biancocelesti (LazioNews24.com)

Dopo la sconfitta di Napoli, Conceicao punta nuovamente su Leao e Gimenez dal primo minuto. (Diretta)