Giappone, il cellulare traduce in simultanea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
22/10/2012 17:37. Il telefono che fa da traduttore in simultanea è da sempre uno dei sogni proibiti del mondo hi-tech. Ora, forse, è realtà. La giapponese Ntt Docomo è pronta a lanciare una app per smartphone capace di codificare in diretta la lingua ... (Quomedia)
Se ne è parlato anche su altri media
Il figlio prediletto dell’azienda ha iniziato a ricevere, finalmente, Jelly Bean. Così HTC One X, dopo il rilascio nel continente asiatico iniziato qualche giorno fa, sta per ricevere Android 4.1 anche... (Androider.it)
Nuova iniziativa per HTC Spesso e volentieri si incappa in immagini pubblicitarie od in fotografie d’alto profilo e ci si chiede: ma come avranno fatto a farle ? Con [...] (Tecnologici.Net)
Giovani, creativi, attenti alle tendenze in atto, ma con le idee chiare in fatto di... (StyleCult.it)
dal-giappone-un-telefonino-poliglotta Il principale operatore di telefonia mobile del Giappone, Ntt Docomo, permette di parlare giapponese. Il telefonino che parla tutte le lingue. (Tutto News)
Uno di questi è l’N-02E, uno smartphone Android che si differenzia dai suoi cugini per essere dedicato ai fans di One Piece, il manga prodotto da Eichiro Oda e che in Giappone risulta avere lo stesso.. (Androider.it)
Nonostante la morte di una residente ed i continui appelli del Municipio, non è stato risolto il problema della sicurezza... (Roma Today)