La Roma corsara a Empoli e Mourinho torna a sorridere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ItaSportPress SPORT

Torna alla vittoria la Roma che dopo due sconfitte in campionato e in Europa League, ritrova il successo al termine di una gara combattuta contro l’Empoli. Al Castellani parte bene la Roma che crea, colpisce un palo con Dybala e poi sempre con Dybala si porta in vantaggio. L’Empoli risponde con un palo di Satriano e poi con il gol di Bandinelli. Nella ripresa i giallorossi tornano in vantaggio con Abraham. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo pochi minuti i giallorossi hanno l'opportunità di segnare il terzo gol su rigore, ma Pellegrini sbaglia dal dischetto mandando sulla traversa. Palo di Akpa Akpro nel finale ed espulsione per il calciatore dell'Empoli per fallo pericoloso su Smalling (la Repubblica)

Vicario 7 - Incolpevole sul gol di Dybala. Attento e reattivo sui cross che arrivano dalle fasce e sulle conclusione dei giocatori della formazione di Mourinho. Non precisissimo in occasione del 2-1 di Abraham ma salva tutto sulla conclusione ravvicinata di Bove e successivamente su Belotti. (TUTTO mercato WEB)

Si arrende senza colpe su Bandinelli e trema fino alla fine quando è plastico sul colpo di testa di Ismajli Reattivo sui primi pericoli da calcio piazzato dove deve mettere i guanti solo in un’occasione. (ForzaRoma.info)

Un altro dei temi dell'incontro è il confronto tra terzini sinistri Parisi-Spinazzola. Di fronte l'Empoli del nuovo tandem d'attacco Satriano-Lammers varato da Zanetti. (Calciomercato.com)

Parisi? Me lo ha segnalato un amico e persona speciale, Eziolino Capuano. Però quell’anno lì hanno perso e abbiamo vinto lo scudetto noi. (Fcinternews.it)

Roma allo stadio Carlo Castellani. Il match è valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. (ForzaRoma.info)