Lazio, Baroni cerca un'altra impresa a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it "A Napoli sarà un'altra partita. Sappiamo che sarà dura; ogni squadra ha il suo Dna, noi dobbiamo andare lì a giocarcela". Parole e musica di Marco Baroni che, già dopo il successo in Coppa Italia per 3-1 contro gli azzurri di Conte, aveva iniziato a gettare le base per costruire un'altra impresa, stavolta ancora più complicata rispetto a quella dell'Olimpico. La vittoria in coppa, infatti, ha galvanizzato l'ambiente ma il tecnico è consapevole che, per uscire indenni dal Maradona, servirà una prova da grande squadra, oltre che la spinta di tutti. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Alle 20.45 c'è il big match di giornata tra Napoli e Lazio. Squadre tra poco in campo, sono uscite le formazioni ufficiali. Conte non cambia, dentro gli undici titolari del campionato che sono quelli rimasti in panchina in Coppa Italia (SOS Fanta)
Difensori: Bordon, Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Romagnoli; Attaccanti: Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni. (SS Lazio)
Marco Baroni recupera due big per la sfida di questa sera allo stadio Diego Armando Maradona come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)
Tra le file dei biancocelesti si rivedono Tavares, che rientra dopo l’infortunio muscolare rimediato in nazionale portoghese, e Dia rimasto ai box negli ultimi due impegni per una distorsione alla caviglia rimediata contro il Ludogorets. (lazialita.com)
La lista completa: Il Napoli questa sera scenderà in campo contro la Lazio nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
In casa Napoli non c’è tempo per pensare all’ultima sconfitta in Coppa Italia. Gli azzurri son chiamati a reagire e dovranno farlo al meglio ancora contro la Lazio. I capitolini hanno sconfitti i partenopei per ben 3-1, ma questa sera al Maradona la musica sarà ben diversa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)