Concordato, la proposta lascia fuori plusvalenze e altri attivi di esercizi precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NT+ Fisco ECONOMIA

È ormai tempo di stimare il reddito fiscale del biennio 2024-25 per valutare l’opportunità di aderire alla proposta concordataria dell’Agenzia: una stima che non vede tutti i contribuenti allineati sul metodo. È un dato di fatto che tutti i soggetti che determinano il reddito in base a incassi e pagamenti possono ponderare meglio la scelta sull’adesione: da un lato, la cassa permette di avere già al 31 ottobre una visuale chiara sul 2024; dall’altro, la gestione finanziaria potrà agevolare il raggiungimento. (NT+ Fisco)

Ne parlano anche altre testate

Kepa può arrivare a Napoli a prescindere dalla cessione o meno di Meret: può firmare in azzurro in un caso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ieri l’incontro con l’agente, i lavoro viaggiano in maniera spedita: il Napoli è pronto a chiudere un colpo importante per l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli: Manna incontra l’agente di Neres Il DS del Napoli, Giovanni Manna, incontra l’agente di David Neres. Il Benfica chiede 25 milioni. L’arrivo del brasiliano legato alla cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)

I nerazzurri sono pronti ad accogliere un nuovo giocatore. L'operazione si chiude a breve, con visite mediche già fissate. (Spazio Inter)

“Osimhen? Conte non poteva immaginare questa situazione e questi tempi, anche perchè l’eventuale sostituto lavorerà in ritardo con lo staff e con il gruppo. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI – Mentre la trattativa Neres-Napoli entra nelle fasi finali, emerge un interessante risvolto economico che coinvolge il San Paolo. Il club brasiliano, ex squadra di David Neres, si prepara a beneficiare finanziariamente dal possibile trasferimento dell’attaccante in maglia azzurra. (Napolipiu.com)