Russia, droni ucraini su Mosca: danneggiati edifici

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaPresse ESTERI

"I velivoli sono stati distrutti", fa sapere il Cremlino Nuovo attacco ucraino su Mosca. Due droni hanno colpito due edifici non residenziali nella notte tra domenica e lunedì. Secondo le autorità moscoviti il raid non ha provocato gravi danni o vittime. “I due droni sono stati bloccati e distrutti” ha riferito il ministero della Difesa russo. © LaPresse (LaPresse)

Su altri media

Fisioterapia e fibromialgia: alleviare i sintomi e migliorare il benessere attraverso un approccio personalizzato e completo. (Periodico Daily)

L’indignazione per l’attacco russo contro la città monumentale di Odessa è ancora forte, e nel frattempo gli scontri proseguono senza sosta. La guerra in Ucraina è arrivata al giorno 516. (Virgilio Notizie)

Quste immagini mostrano i danni causati da due droni che hanno raggiunto Mosca: uno ha colpito un edificio non residenziale, vicino al Ministero della Difesa russo, in centro, l'altro alcuni uffici a sud della città. (Tiscali Notizie)

Accordo Mongolia-Space X: le preoccupazioni della Cina La recente decisione della Mongolia di adottare i servizi Internet Starlink di SpaceX sta suscitando preoccupazioni in Cina. (Periodico Daily)

Attacco informatico contro i ministeri del governo in Norvegia Dodici ministeri del governo della Norvegia sono stati colpiti da un attacco informatico. Per il momento è ancora ignoto l’identità degli autori dell’attacco e l’entità dei danni. (Periodico Daily)

E’ di circa 540 persone a sera la media dei coperti ma se è vero che i numeri rappresentano un buon dato statistico è anche vero che senza le risorse umane tutto questo non sarebbe stato possibile. Lorenzo Martire. (Periodico Daily)