Damiano bacia Thomas in diretta alla Tv polacca. "L'amore non è mai sbagliato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'appello di Damiano. Durante il concerto, andato in onda sabato sera, Damiano si è avvicinato a Thomas, lo ha abbracciato e i due si sono scambiati il bacio a favore di telecamere.

Poi il frontman del gruppo romano ha preso il microfono e ha lanciato il suo appello: 'Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di faro senza alcun timore.

Damiano e Thomas si scambiano un bacio in diretta su una tv polacca. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

“L’amore non è mai sbagliato“, ha urlato Damiano tra gli applausi del pubblico presente al concerto Pensiamo che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere quello che c.o vogliono. (Ondamusicale)

Durante l’esibizioni Damiano ha baciato il chitarrista Thomas e ha dato una lezione:”Pensiamo che a tutti dovrebbe essere concesso di fare questo senza alcuna paura. Ma ieri degli italiani migliori sono andati lì sul palco e hanno dato una lezione a tutti: “L’amore non mai sbagliato” (neXt Quotidiano)

Damiano, microfono in mano, ha poi ribadito il concetto lanciando il suo appello al pubblico: «Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso di faro senza alcun timore. I Måneskin sfruttano l’onda lunga della vittoria all’Eurovision Song Contest per una serie di concerti in giro per l’Europa. (Io Donna)

Il gesto è particolarmente significativo, a giudicare delle politiche anti-lgbt del governo polacco Il tutto in diretta tv. (triestecafe.it)

Damiano e il chitarrista Thomas Raggi si sono scambiati un bacio sul palco, durante il Polsat SuperHit Festiwal 2021. Il nome della band, nata nel 2015, è una parola danese (Paese d’origine della bassista) che significa «chiaro di luna» (RTL 102.5)

Dopo l’evento, dove i quattro giovani musicisti sono stati premiati dal cantante Michal Szpak per il Disco d'oro conquistato nel mercato polacco proprio con la canzone "I wanna be your slave”, i Maneskin hanno rimarcato sui social il messaggio lanciato dal palco del Polsat SuperHit Festiwal 202. (R101)