MN - Thiaw, al momento nessun accordo col Newcastle. Il Milan valuta il difensore oltre 40 milioni di euro

Thiaw, al momento nessun accordo col Newcastle. Il Milan valuta il difensore oltre 40 milioni di euro Non è di certo un mistero l'interesse del Newcastle per Malick Thiaw, difensore tedesco classe 2001 del Milan. Ad oggi però non c'è nessun tipo di accordo tra i club nonostante le notizie che arrivano da oltremanica. I rossoneri hanno grande considerazione dell'ex Schalke 04, che viene valutato dalla dirigenza oltre 40 milioni di euro. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

In caso di partenza di Malick Thiaw, i rossoneri hanno già in mente due nomi su cui puntare. Il Newcastle è piombato sull'ex centrale dello Schalke 04 e Moncada ed Ibrahimovic non vogliono farsi trovare impreparati. (Fantacalcio ®)

Allo stato attuale il numero 1 di Red Bird non ha la necessità di valutare anche eventuali offerte per i gioielli della rosa, anzi al contrario esiste la volontà di provare a blindare quelli più importanti. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan: DUE i nomi in LISTA in caso di cessione di Thiaw. A chi pensa il Diavolo per la difesa L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Malick Thiaw svelando di riflesso le possibili mosse del calciomercato Milan nel caso in cui il tedesco dovesse partire. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Thiaw non è incedibile: ma la cifra richiesta è folle

Si scrive Malick Thiaw, ma si potrebbe leggere e interpretare come “nuovo tesoretto” del mercato del Milan. L’interesse del Newcastle nei confronti del centrale tedesco potrebbe portare a surriscaldare, nuovamente e un anno dopo la prima volta, l’asse che ha condotto Sandro Tonali a staccare un biglietto di sola andata verso l’Inghilterra. (Europa Calcio)

Il futuro di Thiaw al Milan potrebbe non essere così certo. Il club ha idee chiare ma il gesto dell’agente lo allontana dai rossoneri Il club rossonero ha grande stima e considerazione del difensore tedesco, ma non trattiene nessuno controvoglia. (Milan News 24)

Negli ultimi giorni si sono rincorse voci su un possibile addio di Malick Thiaw al Milan, con il Newcastle disposto a spendere una cifra importante per averlo, dopo aver acquisito nell'ultima sessione estiva di calciomercato Sandro Tonali. (Pianeta Milan)