Roma, la contestazione della Curva Sud: "Contro l'Udinese fuori dallo stadio per mezz'ora"|Serie A

Roma, la contestazione della Curva Sud: Contro l'Udinese fuori dallo stadio per mezz'ora|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Roma, la contestazione della Curva Sud: "Contro l'Udinese fuori dallo stadio per mezz'ora" un' ora fa La Curva Sud, ovvero il tifo organizzato della Roma, ha annunciato ufficialmente la contestazione nei confronti della società in seguito all'esonero dell'ormai ex tecnico Daniele De Rossi. Domenica alle 18 arriva all'Olimpico l'Udinese capolista a sorpresa, e la nuova squadra di Ivan Juric non potrà contare sul sostegno della frangia più calda della sua tifoseria per i primi 30' di gioco. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz'ora della partita" . L'esonero di De Rossi porterà ad una contestazione, facilmente prevedibile, del tifo della Roma nella prossima partita, in programma domenica contro l' Udinese . (LAROMA24)

Ivan Juric ha vissuto i suoi primi giorni da allenatore della Roma, concentrandosi sulla preparazione della partita contro l’Udinese. Dopo l’allenamento, il croato ha cenato con la squadra e poi si è trattenuto a Trigoria con il suo staff, tra cui Matteo Paro e Stjepan Ostojic. (TuttoUdinese.it)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Roma-Udinese: l’Olimpico apre un altro settore, i precedenti con l’arbitro del match. (RomaNews)

Roma-Udinese, la Curva Sud resterà fuori dallo stadio i primi 30 minuti di gara

Secondo pomeriggio di allenamento agli ordini di mister Juric per i giocatori della Roma . Ieri pomeriggio la prima seduta, oggi altro lavoro sul campo in vista dell'esordio del nuovo tecnico, atteso per domenica allo Stadio Olimpico, contro l' Udinese . (LAROMA24)

Ieri è tornato a lavorare in gruppo per la prima volta dopo l’infortunio di Genova, quel... Il rientro di Lorenzo Pellegrini, ma non solo. (SOS Fanta)

L'esonero di Daniele De Rossi ha scosso fortemente l'ambiente giallorosso che, in occasione della partita di domenica contro l'Udinese, esternerà tutto il proprio disappunto verso la società. Un recente comunicato della Curva Sud ha infatti invitato i tifosi a rimanere fuori dallo stadio per i primi 30 minuti della gara, scrivendo: (TuttoUdinese.it)