Roma-Udinese, la Curva Sud resterà fuori dallo stadio i primi 30 minuti di gara

Roma-Udinese, la Curva Sud resterà fuori dallo stadio i primi 30 minuti di gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'esonero di Daniele De Rossi ha scosso fortemente l'ambiente giallorosso che, in occasione della partita di domenica contro l'Udinese, esternerà tutto il proprio disappunto verso la società. Un recente comunicato della Curva Sud ha infatti invitato i tifosi a rimanere fuori dallo stadio per i primi 30 minuti della gara, scrivendo: "È arrivato il momento di farci sentire. La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz'ora della partita". (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Vai Leone (Paredes, ndr)! Buono Paulino, Bravo Bryan». L’ex allenatore del Toro ha subito voluto rendere l’ambiente più familiare possibile, come testimoniato anche dalla decisione di cenare tutti insieme ogni sera al centro tecnico Fulvio Bernardini fino alla gara contro l’Udinese. (Il Romanista)

Difficile invece che Le Fee possa essere in campo: per lui si va verso la non convocazione a causa dei postumi dell'infortunio rimediato contro l'Empoli. Arriva una prima buona notizia per Ivan Juric, nuovo allenatore della Roma. (Fantacalcio ®)

La prima decisione, concordata con la società, è stata un ritiro “light”: la squadra cenerà al centro sportivo fino a domenica, ma i giocatori potranno tornare a casa per dormire, pur dovendo essere puntuali al centro sportivo ogni giorno. (TuttoUdinese.it)

Roma-Udinese, la Curva Sud annuncia la protesta: "Tutti i settori fuori dallo stadio per la prima mezz'ora"

La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz'ora della partita" . La Curva Sud si esprime così in un comunicato: "È arrivato il momento di farci sentire. (LAROMA24)

In occasione di Roma-Udinese, il club ha annunciato qualcosa di inusuale. Allo Stadio Olimpico infatti, il settore dei Distinti Nord Ovest (tipicamente riservato ai tifosi ospiti) verrà occupato dai supporters giallorossi. (RomaNews)

Roma, la contestazione della Curva Sud: "Contro l'Udinese fuori dallo stadio per mezz'ora" La Curva Sud, ovvero il tifo organizzato della Roma, ha annunciato ufficialmente la contestazione nei confronti della società in seguito all'esonero dell'ormai ex tecnico Daniele De Rossi (Calciomercato.com)