Di Marzio anticipa Conte: "Gli undici del Napoli in vista del Genoa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Marzio anticipa Conte: "Gli undici del Napoli in vista del Genoa" Gianluca Di Marzio, giornalista della redazione sportiva di SKY, ha provato ad anticipare le scelte dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte. Dopo aver battuto l'Udinese, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra trasferta, questa volta al Luigi Ferraris di Genova contro il Genoa di Patrick Vieira. I partenopei scenderanno in campo per provare a riprendersi la vetta della classifica. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Probabili formazioni Genoa Napoli – Al termine di Torino-Bologna, il sabato della 17^ giornata di Serie A proseguirà con il match delle ore 18:00 tra Genoa e Napoli. I liguri per proseguire nell’imbattibilità da quando è cambiato l’allenatore, i partenopei per restare aggrappati alla capolista Atalanta. (FantaMaster)
Genoa-Napoli: le probabili formazioni GENOA (4-3-3, probabile formazione): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. (CalcioNapoli24)
Oggi alle 18 si gioca Genoa-Napoli. Conte in conferenza ha confermato la presenza di Juan Jesus in campo al posto dell’infortunato Buongiorno. La formazione dovrebbe essere completata dagli stessi uomini che hanno giocato contro l’Udinese con Neres al posto di Kvaratskhelia. (IlNapolista)
Sarà il Napoli vicecapolista a tenere a battesimo sabato alle 18 al Luigi Ferraris il nuovo Genoa targato Dan Sucu. Quella tra liguri e partenopei sarà infatti la prima gara ufficiale del Grifone dopo il passaggio di proprietà del club più antico d'Italia avvenuto mercoledì. (Calciomercato.com)
Dove le cose devono migliorare, per sua stessa ammissione, è invece nella fase offensiva. Non solo il tecnico francese è ancora imbattuto sulla panchina rossoblù, ma è reduce da tre clean sheet consecutivi. (La Gazzetta dello Sport)
Il motivo della sua assenza ha preso forma poco dopo la diffusione della lista convocati: trauma contusivo alla spalla che porterà a rivalutazioni in settimana. (Buon Calcio a Tutti)