La parabola dell'immediatezza apre la strada al cinismo nerazzurro: a Cagliari l'ultima pennellata di un 2024 mozzafiato

La parabola dell'immediatezza apre la strada al cinismo nerazzurro: a Cagliari l'ultima pennellata di un 2024 mozzafiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'ultima di un anno solare è la costruzione del cinismo. Così dev'essere, il momento nerazzurro impone una serata di fine dicembre brulicante di sentori d’entusiasmo. Di tensione, di paure, di attimi da cogliere senza indugio perchè le insidie possono sempre nascondersi anche dove nessuno se le aspetta. L'attesa è predicato di azione e reazione. Passano pochi secondi e l'accensione è attiva su entrambi i lati, perché l'avvio nerazzurro è l'indirizzo di una battaglia pronta a giocarsi anche sulle traiettorie sporche. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno 0-3 maturato nella ripresa, dopo che nel primo tempo i padroni di casa erano riusciti ad imbrigliare il gioco offensivo della squadra di Inzaghi. Al rientro dal riposo é Bastoni, di testa, a sbloccare il risultato (all'8') su un cross di Barella. (Tiscali)

Nicolò Barella, autore di due assist nella vittoria 0-3 dell’Inter sul Cagliari di Nicola, ha parlato così a DAZN in vista della prossima Supercoppa Italiana. Avviso al Milan e a tutte le altre squadre partecipanti: Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria dell’Inter a Cagliari mandando un messaggio chiaro in vista della Supercoppa (Milan News 24)

Un rigore per l'Inter, nel 3-0 di Cagliari, ma ve ne sarebbe potuto essere un altro. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Bastoni: "Gol? Volevo metterla in mezzo"

Conferenza stampa Zappa, il giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro l’Inter (Cagliari News 24)

Conferenza stampa Nicola, l’allenatore del Cagliari interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro l’Inter (Cagliari News 24)

"Non l'ho neanche guardata la porta: volevo metterla in mezzo ed è andata bene". (Sport Mediaset)