Inzaghi: "È stato un anno entusiasmante. Lautaro? Non sarà mai un problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter chiude il 2024 sorridendo. In Sardegna i nerazzurri vincono segnando tre reti alla squadra di Davide Nicola nel secondo tempo. E in vista del 2025 i tifosi non devono neanche esprimere un desiderio: la notizia migliore della Unipol Domus infatti è il ritorno al gol di Lautaro Martinez. "C'è stato tanto sacrificio e abbiamo vinto" ha sostenuto Inzaghi al termine del match ai microfoni di Dazn (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Un rigore per l'Inter, nel 3-0 di Cagliari, ma ve ne sarebbe potuto essere un altro. (TUTTO mercato WEB)
Il 3-0 di Cagliari, ultima gara dell'anno solare, consente a Simone Inzaghi, ai microfoni di Inter TV, di tracciare un bilancio del 2024 della sua Inter: "Anche le mancate vittorie servono, penso al d (TUTTO mercato WEB)
Aspettando Lazio-Atalanta di questa sera, l'Inter raggiunge momentaneamente i bergamaschi in testa alla classifica della serie A grazie al successo colto a Cagliari. Al rientro dal riposo é Bastoni, di testa, a sbloccare il risultato (all'8') su un cross di Barella. (Tiscali)
È Barella (7,5) il migliore in campo nelle pagelle della Gazzetta dello Sport: "Gli assist per Bastoni e Lautaro, un gran tiro che quasi sorprende Scuffet. A Cagliari, sente aria di casa sua e offre il meglio, con rispetto del suo passato". (Fcinternews.it)
"Non l'ho neanche guardata la porta: volevo metterla in mezzo ed è andata bene". (Sport Mediaset)
Conferenza stampa Nicola, l’allenatore del Cagliari interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro l’Inter (Cagliari News 24)