Barella, messaggio al Milan: «Ecco come affronteremo la Supercoppa Italiana». Rossoneri avvisati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria dell’Inter a Cagliari mandando un messaggio chiaro in vista della Supercoppa Nicolò Barella, autore di due assist nella vittoria 0-3 dell’Inter sul Cagliari di Nicola, ha parlato così a DAZN in vista della prossima Supercoppa Italiana. Avviso al Milan e a tutte le altre squadre partecipanti: SUPERCOPPA- «Atalanta in Supercoppa? Sarà una bella partita, due squadre forti. (Milan News 24)
Su altri giornali
La confessione di Alessandro Bastoni in diretta tv sul suo gol al Cagliari: il difensore ha ammesso che non voleva cercare la porta con il suo colpo di testa ma un compagno messo meglio in mezzo all'area di rigore. (Fanpage.it)
Tanto ci è voluto per rivedere Lautaro Martinez esultare per un suo gol. Che oggi, grazie al centro trovato contro il Cagliari, si è finalmente rotta. (La Gazzetta dello Sport)
Alessandro Bastoni risponde con grande sincerità a Dazn dopo la vittoria sul Cagliari e ammette di essere stato fortunato sul gol che ha sbloccato la gara, poi spiega così il grande momento di forma dell'Inter: "C'è stato lo switch dalla partita con la Juve, fino a quel punto non c'era la concentrazione dello scorso anno. (Sport Mediaset)
Uno 0-3 maturato nella ripresa, dopo che nel primo tempo i padroni di casa erano riusciti ad imbrigliare il gioco offensivo della squadra di Inzaghi. Aspettando Lazio-Atalanta di questa sera, l'Inter raggiunge momentaneamente i bergamaschi in testa alla classifica della serie A grazie al successo colto a Cagliari (Tiscali)
Di tensione, di paure, di attimi da cogliere senza indugio perchè le insidie possono sempre nascondersi anche dove nessuno se le aspetta. L'ultima di un anno solare è la costruzione del cinismo. (Fcinternews.it)
(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 18a giornata del campionato Serie A, contro l’Inter. (Cagliari News 24)