Conferenza stampa Zappa: «I cavalli si vedono alla fine, primo gol rocambolesco. Luperto ha detto...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Zappa, il giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro l’Inter (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Gabriele Zappa, giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 18a giornata del campionato Serie A, contro l’Inter. CagliariNews24 riprende le dichiarazioni del giocatore rossoblù, riportandole testualmente in tempo reale. (Cagliari News 24)
Su altri giornali
"Non l'ho neanche guardata la porta: volevo metterla in mezzo ed è andata bene". (Sport Mediaset)
Un rigore per l'Inter, nel 3-0 di Cagliari, ma ve ne sarebbe potuto essere un altro. (TUTTO mercato WEB)
Molto bene con il 7 anche Calhanoglu, Bastoni, Sommer e lo stesso Inzaghi. Lautaro (6,5) esulta dopo quasi due mesi: "Dalle stalle di un gol clamorosamente fallito alle stelle di un gol fragorosamente ritrovato. (Fcinternews.it)
Barella, centrocampista dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria dell’Inter a Cagliari mandando un messaggio chiaro in vista della Supercoppa Nicolò Barella, autore di due assist nella vittoria 0-3 dell’Inter sul Cagliari di Nicola, ha parlato così a DAZN in vista della prossima Supercoppa Italiana. (Milan News 24)
Uno 0-3 maturato nella ripresa, dopo che nel primo tempo i padroni di casa erano riusciti ad imbrigliare il gioco offensivo della squadra di Inzaghi. Al rientro dal riposo é Bastoni, di testa, a sbloccare il risultato (all'8') su un cross di Barella. (Tiscali)
Il 3-0 di Cagliari, ultima gara dell'anno solare, consente a Simone Inzaghi, ai microfoni di Inter TV, di tracciare un bilancio del 2024 della sua Inter: "Anche le mancate vittorie servono, penso al d (TUTTO mercato WEB)