Conferenza stampa Nicola: «Dispiace non rendere felice il nostro pubblico, su Mina e Luvumbo...» - Cagliari

Conferenza stampa Nicola: «Dispiace non rendere felice il nostro pubblico, su Mina e Luvumbo...» - Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Conferenza stampa Nicola, l’allenatore del Cagliari interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro l’Inter (Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita, valevole per la 18a giornata del campionato Serie A, contro l’Inter. CagliariNews24 riprende le dichiarazioni del tecnico rossoblù, riportandole testualmente in tempo reale. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molto bene con il 7 anche Calhanoglu, Bastoni, Sommer e lo stesso Inzaghi. Lautaro (6,5) esulta dopo quasi due mesi: "Dalle stalle di un gol clamorosamente fallito alle stelle di un gol fragorosamente ritrovato. (Fcinternews.it)

L'Inter chiude il 2024 sorridendo. E in vista del 2025 i tifosi non devono neanche esprimere un desiderio: la notizia migliore della Unipol Domus infatti è il ritorno al gol di Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

La confessione di Alessandro Bastoni in diretta tv sul suo gol al Cagliari: il difensore ha ammesso che non voleva cercare la porta con il suo colpo di testa ma un compagno messo meglio in mezzo all'area di rigore. (Fanpage.it)

Inter, Bastoni: "Gol? Volevo metterla in mezzo"

Passano pochi secondi e l'accensione è attiva su entrambi i lati, perché l'avvio nerazzurro è l'indirizzo di una battaglia pronta a giocarsi anche sulle traiettorie sporche. L'attesa è predicato di azione e reazione. (Fcinternews.it)

A inizio secondo tempo lo stesso Wieteska, poi protagonista del penalty del tris nerazzurro, aveva deviato con un b (TUTTO mercato WEB)

"Non l'ho neanche guardata la porta: volevo metterla in mezzo ed è andata bene". (Sport Mediaset)