All'Inter manca un altro rigore? Marelli: "Episodio borderline, per me giusto non fischiare"

All'Inter manca un altro rigore? Marelli: Episodio borderline, per me giusto non fischiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un rigore per l'Inter, nel 3-0 di Cagliari, ma ve ne sarebbe potuto essere un altro. A inizio secondo tempo lo stesso Wieteska, poi protagonista del penalty del tris nerazzurro, aveva deviato con un b (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Conferenza stampa Nicola, l’allenatore del Cagliari interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro l’Inter (Cagliari News 24)

"Non l'ho neanche guardata la porta: volevo metterla in mezzo ed è andata bene". (Sport Mediaset)

La confessione di Alessandro Bastoni in diretta tv sul suo gol al Cagliari: il difensore ha ammesso che non voleva cercare la porta con il suo colpo di testa ma un compagno messo meglio in mezzo all'area di rigore. (Fanpage.it)

Bastoni dice la verità sul suo gol al Cagliari: "Non ho guardato la porta, volevo metterla in mezzo"

Uno 0-3 maturato nella ripresa, dopo che nel primo tempo i padroni di casa erano riusciti ad imbrigliare il gioco offensivo della squadra di Inzaghi. Al rientro dal riposo é Bastoni, di testa, a sbloccare il risultato (all'8') su un cross di Barella. (Tiscali)

Conferenza stampa Zappa, il giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro l’Inter (Cagliari News 24)

Passano pochi secondi e l'accensione è attiva su entrambi i lati, perché l'avvio nerazzurro è l'indirizzo di una battaglia pronta a giocarsi anche sulle traiettorie sporche. L'attesa è predicato di azione e reazione. (Fcinternews.it)