All'Inter manca un altro rigore? Marelli: "Episodio borderline, per me giusto non fischiare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un rigore per l'Inter, nel 3-0 di Cagliari, ma ve ne sarebbe potuto essere un altro. A inizio secondo tempo lo stesso Wieteska, poi protagonista del penalty del tris nerazzurro, aveva deviato con un b (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Conferenza stampa Nicola, l’allenatore del Cagliari interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro l’Inter (Cagliari News 24)
"Non l'ho neanche guardata la porta: volevo metterla in mezzo ed è andata bene". (Sport Mediaset)
La confessione di Alessandro Bastoni in diretta tv sul suo gol al Cagliari: il difensore ha ammesso che non voleva cercare la porta con il suo colpo di testa ma un compagno messo meglio in mezzo all'area di rigore. (Fanpage.it)
Uno 0-3 maturato nella ripresa, dopo che nel primo tempo i padroni di casa erano riusciti ad imbrigliare il gioco offensivo della squadra di Inzaghi. Al rientro dal riposo é Bastoni, di testa, a sbloccare il risultato (all'8') su un cross di Barella. (Tiscali)
Conferenza stampa Zappa, il giocatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Serie A contro l’Inter (Cagliari News 24)
Passano pochi secondi e l'accensione è attiva su entrambi i lati, perché l'avvio nerazzurro è l'indirizzo di una battaglia pronta a giocarsi anche sulle traiettorie sporche. L'attesa è predicato di azione e reazione. (Fcinternews.it)