Inter, le condizioni di un big preoccupano: Inzaghi in ansia

Lo stato di forma del top player dell’Inter sta creando più di qualche grattacapo all’Inter: Inzaghi è sulle spinge. Dopo la brutta batosta rimediata nel derby, che è valsa la prima sconfitta stagionale, l’Inter di mister Simone Inzaghi quest’oggi riprenderà gli allenamenti ad Appiano Gentile per preparare il prossimo impegno di campionato. I nerazzurri torneranno di scena sabato pomeriggio, alle ore 15:00. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Barella ha lasciato la Pinetina e adesso svolgerà esami strumentali che chiariranno l’entità e la portata del suo infortunio. (Passione Inter)

GIORNI – Con un centrocampo che non ha brillato nel corso del derby contro il Milan, e con Lautaro Martinez che resta bloccato ai goal nella scorsa stagione, l’Inter si prepara a un calendario complicato tra serie A e Champions League. (Inter-News)

ALLENAMENTO – L’Inter ha ricominciato ad allenarsi quest’oggi dopo una settimana estremamente intensa. Da Monza a Manchester in Champions League per finire con il ritorno in campionato a Milano per il derby. (Inter-News)

Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby

LA NOTIZIA – L’Inter non avrà Nicolò Barella almeno per le prossime 3 gare della stagione. Il calciatore nerazzurro, alle prese con una distrazione al retto femorale della coscia destra, salterà le seguenti sfide: Udinese, in Serie A; Stella Rossa, in Champions League; Torino, in Serie A. (Inter-News)

Afp (Sport Mediaset)

TMW Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby "Abbiamo approcciato male specialmente il secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)