Dazn e nuovi rincari ad agosto, esposto Codacons all’Antitrust

(Adnkronos) – La terza ondata di rincari tariffari decisa da Dazn e che scatterà dal prossimo 22 agosto finisce all’attenzione dell’Antitrust. Il Codacons ha deciso infatti di presentare un esposto all’Autorità per la concorrenza per la possibile fattispecie di pratica commerciale scorretta, chiedendo di verificare se le modalità di comunicazione delle modifiche tariffarie siano conformi alle disposizioni vigenti. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre testate

Nei giorni scorsi chi era abbonato a DAZN con la formula del pagamento mensile e possibilità di disdetta anticipata ha ricevuto, come è successo a noi, una mail con la notizia del cambio di tariffa. (DDay.it)

Si parla di calcio, ma vediamo quanto costerà vedere tutte le partite di Olimpia Milano, tra LBA e EuroLeague, nella prossima stagione. Aumento prezzi per DAZN, che annuncia un bilancio in positivo ma taglia parte della redazione e certamente incide sul portafogli degli italiani (RealOlimpiaMilano)

La stagione 2024/2025 della Serie A promette di essere un'annata imperdibile per gli appassionati di calcio. Con i nuovi accordi di trasmissione, i tifosi italiani e internazionali avranno molte opzioni per seguire le partite del campionato italiano, sia tramite la televisione tradizionale che attraverso piattaforme di streaming innovative. (Civonline)

Dazn, i nuovi prezzi nel mirino dei consumatori che si rivolgono all’Antitrust

Con questa motivazione il Codacons, riporta una nota dell’associazione dei consumatori, «ha deciso di presentare un esposto all’Autorità per la concorrenza per la possibile fattispecie di pratica commerciale scorretta». (Il Sole 24 ORE)

Stando agli ultimi dati, però, risalenti al 2022, a livello globale la società ha registrato una perdita di -1,14 miliardi di euro, anche se in miglioramento rispetto all’anno precedente quando il deficit era di -2,33 miliardi. (Corriere della Sera)

DAZN, a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A la piattaforma streaming alza ancora i prezzi degli abbonamenti Aumentano ancora i prezzi degli abbonamenti di DAZN. La piattaforma di Streaming, che trasmette le partite della Serie A, ha deciso a meno di un mese dall’inizio della stagione un nuovo rincaro dei prezzi. (Lazio News 24)