La fine della Pax Friedkiniana?

La fine della Pax Friedkiniana?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci foto di Emiliano Tomasini In una settimana, è crollato il sistema di valori su cui si reggeva l'universo giallorosso. De Rossi è stato silurato, arrivederci e grazie. È arrivato Juric e, subito dopo, ha salutato anche il CEO, Lina Souloukou. Neanche Kafka sarebbe mai arrivato a tanto, tanto che, per la prima volta da tempo, i tifosi hanno detto basta. RITORNO AL PASSATO - Silenzio. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Una partenza di campionato sicuramente non esaltante, sulla stessa lunghezza d’onda rispetto alle scorse stagioni. ROMA FRIEDKIN EVERTON – Sono ore di grande movimento in casa Friedkin: l’acquisizione dell’Everton da parte dei texani è stata una mossa improvvisa e chiusa nel giro di poco tempo. (RomaNews)

Corriere dello Sport (I. Zazzaroni) – Vorrei poter credere ai Friedkin, al comunicato col quale ribadiscono l’impegno (totale) nella Roma, “club iconico”, sottolineano. Ma faccio fatica, tanta. Sulle prime mi è venuta in mente la storia del marito che si fa l’amante più giovane e poi, scoperto, dichiara imbarazzato che “la moglie è la donna più importante della sua vita”. (Pagine Romaniste)

NOTIZIE AS ROMA – Un altro cambio in panchina operato dai Friedkin. Stavolta però non c’entra la Roma, fresca di un terremoto dentro Trigoria con l’allontanamento prematuro e improvviso di De Rossi per puntare sul più esperto Ivan Juric. (Giallorossi.net)

Calciomercato, rivoluzione Everton: i Friedkin vogliono Sarri. Varane si ritira?

In casa Roma la situazione resta in via di definizione dopo i tanti cambiamenti delle ultime ore. Una settimana partita mercoledì scorso con l’esonero di De Rossi e l’arrivo di Juric, proseguita con le dimissioni di Lina Souloukou e l’acquisizione dell’Everton da parte dei Friedkin. (CalcioMercato.it)

I Friedkin, che hanno appena acquistato l'Everton, vogliono Maurizio Sarri. Non sulla panchina della Roma dove è stato scelto Juric al posto di De Rossi, ma della squadra inglese. A scriverlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)

Quel tecnico che avrebbe potuto essere un’idea anche per il dopo De Rossi ma che invece per i suoi recenti trascorsi alla Lazio avrebbe scatenato un’ulteriore insurrezione popolare. Prima di tutto andando alla ricerca di un nuovo allenatore e adesso il nome che sta circolando negli uffici dei “Toffees” è quello di Maurizio Sarri. (Eurosport IT)