La fine della Pax Friedkiniana?

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci foto di Emiliano Tomasini In una settimana, è crollato il sistema di valori su cui si reggeva l'universo giallorosso. De Rossi è stato silurato, arrivederci e grazie. È arrivato Juric e, subito dopo, ha salutato anche il CEO, Lina Souloukou. Neanche Kafka sarebbe mai arrivato a tanto, tanto che, per la prima volta da tempo, i tifosi hanno detto basta. RITORNO AL PASSATO - Silenzio. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

, James Pallotta "manda" una lettera ai tifosi della Roma dopo l'addio di Daniele ai colori giallorossi. Il riferimento a De Rossi : " Daniele è stato molto fedele alla Roma e la Roma è stata molto fedele a Daniele. (LAROMA24)

I Friedkin sbarcano in Inghilterra: i proprietari della Roma acquistano l'Everton La famiglia Friedkin raddoppia. Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, infatti, i proprietari della Roma hanno chiuso l'acquisto di un club storico della Premier League come l'Everton. (Milan News)

Infine, ieri è stato ufficializzato l’acquisto dell’Everton da parte dei Friedkin. Adesso i tifosi si interrogano sul futuro dei giallorossi. (Calciomercato.com)

Repubblica - Friedkin prepara l'addio alla Roma: si rafforza la pista saudita

NOTIZIE AS ROMA – Un altro cambio in panchina operato dai Friedkin. Stavolta però non c’entra la Roma, fresca di un terremoto dentro Trigoria con l’allontanamento prematuro e improvviso di De Rossi per puntare sul più esperto Ivan Juric. (Giallorossi.net)

Secondo il Corriere dello Sport, la famiglia Friedkin è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria dell'Everton dopo aver acquisito il club , ma anche quella sportiva. Quel tecnico che avrebbe potuto essere un’idea anche per il dopo De Rossi ma che invece per i suoi recenti trascorsi alla Lazio avrebbe scatenato un’ulteriore insurrezione popolare. (Eurosport IT)

Tutto è iniziato mercoledì, con la separazione da Daniele De Rossi, figura iconica per il club e successore di José Mourinho. Ryan e Dan Friedkin hanno appena acquistato l'Everton e potrebbero cedere la Roma: staff dirigenziale ridotto al minimo e ipotesi araba. (Goal Italia)