Michel Platini infiamma Santa Lucia del Mela

Michel Platini infiamma Santa Lucia del Mela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Stretto SPORT

Il pallone d'oro francese ed ex numero 10 bianconero ospite per i 40 anni dello Juventus Club "Gaetano Scirea" SANTA LUCIA DEL MELA – Una serata da incorniciare a Santa Lucia del Mela dove domenica 17 novembre è stato ospite uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini calciatore francese leggenda indiscussa del calcio mondiale. Tre volte pallone d’oro, campione europeo nel 1984 e bronzo ai mondiali di Messico 1986 (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Michel Platini, ex presidente UEFA ed ex fuoriclasse della Juventus e della Francia, ha rilasciato un'intervista a SportMediaset, parlando di alcuni temi di attualità: "Sono contrario al VAR, non fa più discutere i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Ospite in Sicilia per i 40 anni dello Juventus Club di Santa Lucia del Mela, l’ex bandiera Michel Platini ha rilasciato alcune dichiarazioni al miele nei confronti della Vecchia Signora. Il tre volte Pallone d’Oro transalpino ha parlato del piacere di indossare la maglia bianconera, mai vista come un peso. (JMania)

Michel Platini, ospite dello Juventus Club di Santa Lucia del Mela (Messina) ha parlato del passato in bianconero, ricordando i compianti Gaetano Scirea e Paolo Rossi, ma anche del presente Michel Platini è stato un'icona, un simbolo, una leggenda della Juventus. (DerbyDerbyDerby)

Platini: "Sono contrario al Var, toglie le polemiche. La Juve? La seguo, ma non vedo le partite"

Continassa Juve: bianconeri tornati al lavoro senza i Nazionali in vista del Milan. Le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittorio Pavone (@vitto93) (Il Giornale di Lipari)

O meglio, dovrebbe essere usata solo per determinate situazioni come ha confermato nel corso dell'intervista concessa a Sportmediaset: "Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio - ha detto l'ex presidente della Uefa -. (Sport Mediaset)