Platini: "Var? Sono contrario. Lo utilizzerei solo in due casi"

Platini: Var? Sono contrario. Lo utilizzerei solo in due casi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In un'intervista rilasciata a Sport Mediaset, Michel Platini si dichiara contrario all'attuale utilizzo del Var nel calcio mondiale. "Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi - afferma -. Non sono a favore di ciò che sintetizza il calcio. Risolve problemi e toglie polemiche. Io la impiegherei solo per i gol e il fuorigioco. Lì dove gli arbitri non possono vedere. Sui falli devono decidere i direttori di gara". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato per Tuttosport, Michel Platini ha parlato della sua esperienza da calciatore alla Juventus. Ecco cosa ha detto: “Vorrei, prima di tutto, ricordare Gaetano Scirea a cui è dedicato il Club di Santa Lucia e Paolo Rossi. (Juvenews.eu)

Lo stop per le Nazionali è quasi giunto al termine e ora è di nuovo tempo di pensare alla Serie A per molti atleti che si sono ritrovati in giro per il mondo. Per le squadre è anche il momento di fare la conta degli infortunati, di chi è in gran condizioni, chi dovrà recuperare e addirittura chi non ci sarà nelle prossime partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Continassa Juve: bianconeri tornati al lavoro senza i Nazionali in vista del Milan. Le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

Platini: "Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi"

Ma anche da ricordare, conservare, incustodire. I motivi? E’ stato il grande protagonista dello Juventus Club “Gaetano Scirea” in occasione dei 40 anni dalla fondazione. (StrettoWeb)

Platini: "Sono contro il Var. Yildiz? Una maglia non pesa mai troppo" Michel Platini è tornato a parlare in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sportmediaset. L'ex presidente Uefa ha parlato del calcio di oggi e, in particolare, del Var, a cui si è detto contrario. (GianlucaDiMarzio.com)

L’indimenticato campione francese Michel Platini è stato l’ospite d’onore dello “Juventus Club – Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela per i quarant’anni del club dei tifosi bianconeri della provincia di Messina. (La Repubblica)