Platini a S. Lucia del Mela: "Un'emozione essere in Sicilia"

Platini a S. Lucia del Mela: Un'emozione essere in Sicilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Messina SPORT

Forti emozioni ieri, a Santa Lucia del Mela, per l'arrivo di Michel Platini, ospite dello Juventus Club Gaetano Scirea in occasione dei 40 anni dalla fondazione. La serata è stata moderata dalla giornalista Monica Bertini e dal direttore di Tuttosport, Guido Vaciago. Presenti anche Salvatore Giglio, fotografo ufficiale della Juventus dal 1974, e il sindaco luciese Matteo Sciotto. (Messina)

La notizia riportata su altri giornali

Michel Platini, ex presidente UEFA ed ex fuoriclasse della Juventus e della Francia, ha rilasciato un'intervista a SportMediaset, parlando di alcuni temi di attualità: "Sono contrario al VAR, non fa più discutere i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché nell'impianto dedicato a Paolo Rossi c'è un altro numero uno assoluto dello sport mondiale, Michel Platini . Settecento persone tifano come se fosse una finale, cantano cori antichi, si emozionano e finiscono per emozionare pure lui, che ha sempre difeso il suo lato sentimentale sotto lo scudo della cinica ironia. (Tuttosport)

Platini: "Sono contro il Var. Yildiz? Una maglia non pesa mai troppo" Michel Platini è tornato a parlare in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sportmediaset. L'ex presidente Uefa ha parlato del calcio di oggi e, in particolare, del Var, a cui si è detto contrario. (GianlucaDiMarzio.com)

Platini: "Var? Sono contrario. Lo utilizzerei solo in due casi"

Le parole di Platini su Thiago Motta (ilBianconero)

"Lascerei decidere agli arbitri quand'è fallo o meno", le parole di Platini a Sport Mediaset Michel Platini, ex calciatore (di ruolo centrocampista), intercettato dai colleghi di Sport Mediaset presso lo Juventus Club "Gaetano Scirea" (situato a Santa Lucia del Mela), in occasione dei 40 dalla sua fondazione, si è concesso per una breve intervista ai taccuini dell'emittente televisiva. (CalcioNapoli1926.it)

"Sono contrario al Var, non fa più discutere i tifosi - afferma -. Risolve problemi e toglie polemiche. (Fcinternews.it)