Gli azzurri: "Loro più bravi di noi, ma resta un buon avvio di stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due sconfitte, una manciata di game racimolati ma la sensazione di aver comunque svolto un buon rodaggio d'inizio stagione in vista del primo Slam del 2025. Jasmine Paolini e Flavio Cobolli, sconfitti rispettivamente da Karolina Muchova e Tomas Macahc, hanno così commentato in conferenza stampa l'eliminazione dell'Italia ai quarti della United Cup. "Hanno giocato due grandi partite. Io ho avuto le mie chances ma non ne ho sfruttata nessuna ma per essere stato un doppio 6-2 è stata una partita lunga il che è strano ma penso che lei abbia giocato meglio di me i punti più importanti - ha riflettuto a freddo Jasmine Paolini - Anche quando si è trovata in svantaggio in alcuni game ha giocato in modo incredibile mentre io a volte non sono riuscita nemmeno a far partire il punto sbagliando al servizio e in risposta". (Tiscali)
Su altre testate
Si ferma ai quarti di finale il cammino degli azzurri guidati da Renzo Furlan: dominante la Repubblica Ceca in entrambi i singolari disputati, con Machac concede solo tre giochi a Cobolli Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
– E’ la Repubblica Ceca ad accedere alla semifinale della United Cup di Tennis, in svolgimento a Sydney. L’Italia è stata battuta per 2-0. Prima Paolini e poi Cobolli, vincono gli avversari che proseOra la coppia Errani-Vavassori ma per lo spettacolo (Il Faro online)
30-15 Vavassori non arriva sulla palla ma è attenta Errani alle sue spalle. Riparte lo scambio con Knutson che gioca in lungolinea dove l’azzurro fa ottima guardia. 2-2 Gioco Knutson/Rikl: Vavassori cerca una complicata volee stretta che rimane nella metà campo degli azzurri. (OA Sport)
Anche oggi sono tanti gli scontri del mondo del tennis che seguiremo da vicino. Si inizia con l'Italia che scende in pista per la United Cup, con Jasmine Paolini e Flavio Cobolli impegnati nei primi scontri con la nazionale della Repubblica Ceca (Diretta)
Stop ai quarti per gli azzurri, sconfitti dalla Repubblica Ceca dopo aver superato il round robin da imbattuti. Prima Muchova batte Paolini (5 vittorie su 5 della ceca con l'azzurra), poi Machac travolge Cobolli in meno di un'ora IL TABELLONE (Sky Sport)
United Cup, Italia eliminata nei quarti di finale: passa la Repubblica Ceca 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)