Quando arrivano i rimborsi del 730?

Quando arrivano i rimborsi del 730?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fiscoetasse ECONOMIA

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Entro il 30 settembre occorre inviare il Modello 730/2024, dichiarazione dei dipendenti e pensionati. Per tali soggetti, in base alle risultanze del 730, ci si chiede da quando arriveranno i rimborsi, se spettanti. A tal proposito è bene specificare che, in linea generale, dal mese di luglio al mese di novembre, il sostituto di imposta trattiene le somme dovute per le imposte o effettua i rimborsi. (Fiscoetasse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il momento più atteso della stagione dichiarativa è sicuramente quello che riguarda il rimborso fiscale, sia per chi presenta il modello 730, sia per chi utilizza il modello Redditi. Spesso si pensa che chi non ha capienza fiscale, ovvero gli incapienti, non abbia diritto al rimborso Irpef. (ilCiriaco.it)

Il prossimo cedolino delle pensioni che arriverà a molti pensionati sarà molto più cospicuo di quello dello scorso mese. Quello che sappiamo è che sicuramente al ritorno dalle vacanze estive i nostri cari parlamentari dovranno impegnarsi e lavorare su quello che sarà la nuova legge di bilancio. (Jobsnews.it)

Pensione di agosto più ricca per tanti contribuenti. Sono in arrivo aumenti e rimborsi da parte dell’INPS ma solo ad alcune condizioni. Scopriamo chi potrà rilassarsi e godersi l’estate in tranquillità. (cityzen)

Rimborsi Irpef 2024, da agosto al via il pagamento per i pensionati

A partire dal primo agosto 2024, molti pensionati Inps vedranno un aumento nei loro pagamenti pensionistici grazie ai rimborsi IRPEF e all’inclusione della quattordicesima mensilità. (Il Fatto Vesuviano)

Agenzia Entrate, in arrivo una data importante da segnare assolutamente sul calendario. Serve per ottenere un rimborso. (codiciateco)

Sono in arrivo aumenti e rimborsi dall'Inps ad agosto per i pensionati e le pensionate. Al momento per i pagamenti non c’è una data certa: tutto dipende dal momento in cui viene inviata la dichiarazione dei redditi. (QuiFinanza)