Juventus, da Torino piovono critiche: “Due punti persi! Sull’arbitro…”

Dopo il pareggio contro il Cagliari, la stampa pro Juventus si è scagliata contro squadra e arbitro. Segue quanto riportato da Tuttojuve: “Assurda decisione dell’arbitro che ammonisce per la seconda volta Conceiçao toccato con una mano sulla spalla. Partita che si conclude con un palo di Obert ed uno di Fagioli, palo doloroso della Juventus. Direzione arbitrale che non ci e’ piaciuta, due punti persi”. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

BUONA PARTENZA Parte bene la Juve, che non può ovviamente contare su Bremer in difesa, dove ci sono Gatti e Kalulu centrali, Savona e Cambiaso terzini, con Thuram e Locatelli a fare gioco in centro, Mbangula, Koopmeiners e l’esordiente dal primo minuto Conceicao a spingere dietro la punta Vlahovic. (Juventus Football Club)

L'attaccante della Juventus ha solamente postato un'emoji di una faccia infuriata. Dusan Vlahovic, tramite Instagram, non ha voluto usare nessuna parola per commentare il pari della Juventus contro il Cagliari (Tutto Juve)

Il Cagliari trova conferme da gli 11 metri. Un grandissimo punto strappato all’Allianz Stadium contro la Juventus, risultato finale di 1-1. A segnare per i rossoblù ci ha pensato Razvan Marin dal dischetto di rigore, ora cerca di affermarsi come primo rigorista. (Cagliari News 24)

Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%"

Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport, ha commentato negli studi dell'emittente televisiva il pari tra Juventus e Cagliari. Queste le sue parole riportate da tuttojuve. Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%" (Tutto Cagliari)

“Marinelli ha falsato la partita, la simulazione con il Var manco esiste più e c’è pure la mano sulla spalla, episodio che si può anche valutare come vuoi ma espellere Conceiçao e' indecente qui siamo all'assurdo, ma sul serio, questo signore ha falsato la partita, oltretutto Conceiçao picchiato dall'inizio alla fine ed ammonito lui". (Tutto Cagliari)

Juventus-Cagliari, anticipo mattutino delle 12:30 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso sul risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium. (Inter-News)