Come gioca Juventus 2024 2025: formazione titolare e tattica

Come giocherà la Juventus 2024 2025, la formazione titolare e la tattica di gioco di Thiago Motta La Juventus è stata la regina di questo calciomercato estate 2024. Una vera e propria rivoluzione avviata da Cristiano Giuntoli, che dopo un anno di apprendistato, è riuscito finalmente a realizzare il suo progetto. Via Massimiliano Allegri, simbolo del vecchio corso (che gran parte dei tifosi vuole dimenticare il prima possibile), dentro Thiago Motta, fra i migliori in circolazione dopo una stagione straordinaria con il Bologna. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

CLIC JUVENTUS (Il Fatto Quotidiano)

Dopo una preparazione estiva e amichevoli tutt’altro che da ricordare, sempre che la ‘Vecchia Signora’ abbia messo su la quinta e stia andando spedita verso obiettivi importanti. Svolta importante in casa Juve, Thiago Motta lo ha perdonato: lo inserisce tra i convocati, firma il rinnovo in segreto (GoalSicilia.it)

La lezione impartita da Thiago Motta sorvola le scontate riflessioni sul gol ritrovato da Vlahovic, sul comando della classifica conquistato dopo 180 minuti, sulla prova di compattezza e unità complessiva data dalla Juventus per atterrare su un terreno ignorato da alcuni suoi colleghi. (DerbyDerbyDerby)

Verona Juve, Oppini ESULTA: «Siamo solo alla seconda, ma che bella Juventus. E ADESSO...»

I tifosi della Juventus gongolano. Due vittorie e sei gol nei primi due impegni di campionato contro Como e Verona. Bottino pieno dopo anni poco soddisfacenti. La Vecchia Signora ha deciso di affidarsi quest’anno a Thiago Motta, che è... (Golssip)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)